Ajla Tomljanovic, che intreccio con Melissa Satta: da Berrettini a Bega

Ajla Tomljanovic, tu chiamale se vuoi coincidenze. Altro che triangolo: con Berrettini e Melissa Satta ormai è un vero e proprio “quadrato”.

Durante lo scorso fine settimana, sul profilo Instagram di Melissa Satta era comparsa una foto assai strana. C’erano, con lei, Alessandro Bega, ex tennista amico di Matteo Berrettini, e Marco Gulisano, assistant coach del martello romano.

Instagram

Era stato chiaro fin da subito che gatta ci covasse e che l’ex velina fosse già, evidentemente, di famiglia. Avevamo però pensato che si fosse trattato di un incontro casuale avvenuto in quel di Montecarlo, dove il numero 22 del mondo si sta allenando in vista del rientro in campo, previsto per fine mese ad Acapulco. Ci sbagliavamo. La conduttrice di Goal Deejay era in loro compagnia per un motivo ben preciso. Un motivo che non fa altro che confermare i rumors, sempre più insistenti, circa la presunta storia d’amore con il bel tennista capitolino.

Melissa Satta sta prendendo lezioni di tennis, segno che spera, in un futuro non troppo lontano, di poter fare due scambi con Matteo. Si sta allenando, secondo quanto riferisce Il Messaggero, in un circolo milanese, e lo sta facendo, per l’appunto, sotto la supervisione di uno dei due uomini che erano comparsi nello scatto di qualche giorno fa. È con Alessandro Bega che sta imparando a tirare di dritto e di rovescio. Ma la cosa più sorprendente non è che stia cercando d’imparare a governare la racchetta, quanto piuttosto il “quadrato” che si sta delineando sullo sfondo.

Melissa Satta, lezioni di tennis col coach di Ajla Tomljanovic

Bega non è solo uno degli amici storici di Berrettini. È soprattutto, al momento, colui il quale allena un’altra vecchia “conoscenza” del finalista di Wimbledon 2021.

Instagram

È il coach nientepopodimeno che di Ajla Tomljanovic, la ragazza con cui Matteo ha condiviso oltre due anni della sua vita. Un intreccio tanto insolito quanto beffardo, dunque, che non fa altro che rinsaldare quel filo invisibile che, in un modo o nell’altro, continua a tenere unite le vite di Berrettini e della tennista croata naturalizzata australiana. Una storia morta e sepolta già da tempo, la loro, ma tra Netflix e Bega che gravita attorno ad entrambi se ne continua, per forza di cose, a parlare.

Non è finita qui, comunque. Il fatto che Melissa Satta stia prendendo lezioni di tennis – con tanto di polsini Boss, a scanso di equivoci – denota che stia facendo sul serio. E lo attesta, se mai ci fosse bisogno di ulteriori prove, anche un altro dettaglio. Pure Maddox, il bimbo nato dalla relazione con Kevin Prince Boateng, sta imparando a tenere in mano la racchetta e a correre di qua e di là come il giovanotto dai ricci ribelli che ha conquistato il cuore di mamma Melissa.

Impostazioni privacy