Avellino-Crotone, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Avellino-Crotone è una partita valida per la ventiseiesima giornata del girone C di Serie C e si gioca lunedì alle 20:30: pronostici e streaming gratis.

Neppure ieri, per il Crotone, sono giunte buone notizie dal “Ceravolo” di Catanzaro. I giallorossi di Vivarini hanno spazzato via la Fidelis Andria con un roboante 4-0, toccando quota 70 punti. Difficile, difficilissimo che a questo punto i pitagorici riescano a raggiungere i cugini, che stanno collezionando record su record e non si capisce come possano farsi sfuggire il primo posto che vale la promozione diretta in Serie B.

Avellino-Crotone, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Lerda (Instagram fccrotoneoff)

Ai rossoblù di Franco Lerda non rimane che continuare tenere viva la fiammella della speranza, cercando di vincere più partite possibili. E crederci almeno fino a quando la matematica non sancirà l’ufficialità. L’obiettivo, nel posticipo con l’Avellino, è restare quantomeno a -8 dal Catanzaro. Restano comunque da giocare ancora diverse partite e il Crotone deve fare di tutto per arrivare allo scontro diretto di marzo – che avranno l’opportunità di giocare davanti al loro pubblico – con uno svantaggio ancora colmabile. Anche gli squali, così come l’attuale capolista, meriterebbero il pass diretto per quello che stanno facendo vedere: hanno perso solo due volte, l’ultima avvenuta lo scorso novembre proprio nel derby regionale con le aquile. Non è un caso, infatti, che il divario tra il secondo e il terzo posto, occupato dal Pescara, sia di ben tredici lunghezze.

Gli irpini invece sono tornati a vincere solamente nell’ultimo turno, al termine di un pirotecnico 2-4 in casa del Potenza: il successo mancava da quattro giornate. La squadra è migliorata sotto la guida di Massimo Rastelli, ma c’è ancora da lavorare per rientrare in zona playoff, con l’Avellino che in questo momento è dodicesimo e fuori dalle prime dieci. La società intanto non se n’è stata con le mani in mano nell’ultima sessione di mercato, portando giocatori di spessore come l’attaccante ex Pisa e Sudtirol Marconi.

Come vedere Avellino-Crotone in diretta tv e in streaming

Avellino-Crotone, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Rastelli (Instagram usavellino1912_official)

Avellino-Crotone, in programma lunedì alle 20:30, sarà possibile seguirla su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha acquisito i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Anche Rai Sport darà la possibilità di seguire questa sfida in chiaro. Sarà possibile inoltre vedere la gara tra Avellino e Crotone anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Il pronostico

L’Avellino è apparso in ripresa ma il Crotone sa che non può commettere passi falsi se vuole continuare a credere nel primo posto. I rossoblù dovrebbero spuntarla in una gara tirata, in cui entrambe riusciranno verosimilmente ad andare a segno.

Le probabili formazioni di Avellino-Crotone

AVELLINO (4-3-3): Pane; Rizzo, Benedetti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, D’Angelo; Trotta, Marconi, Kanoute.
CROTONE (4-3-3): Dini; Calapai, Giron, Crialese, Golemic; Petriccione, Vitale, Awua; Cernigol, Chirico, Tribuzzi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy