Barcellona-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Siviglia è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00 probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Avrà un vantaggio il Barcellona: anche se minimo. Quello di sapere nel momento in cui scenderà in campo contro il Siviglia il risultato del Real Madrid di Ancelotti che sarà impegnato sul campo del Maiorca. Insomma, mentalmente le cose potrebbero cambiare.

Barcellona-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Barcellona ©️LaPresse

La squadra di Xavi che non perde da tempo immemore ha un’occasione enorme quest’anno: quella di tornare a vincere la Liga scippando il trono poi ai rivali di sempre che nella scorsa stagione hanno avuto vita troppo facile. Il lavoro del canterano, quindi, si comincia a vedere e inizia a dare i suoi frutti nonostante un’eliminazione precoce dalla Champions League che ogni tanto, come dimostrano le parole del tecnico catalano, ritorna in mente. Sì, c’è l’Europa League ma sappiamo benissimo che non è la stessa cosa.

Tornando al posticipo del campionato spagnolo, c’è da dire che l’impegno dei blaugrana non sarà dei più semplici. E i motivi sono diversi: intanto perché la squadra di Sampaoli non è decisamente quella che la classifica in questo momento dimostra. E poi perché il momento degli ospiti è decisamente positivo, visto che gli andalusi si sono messi alle spalle diverse formazioni lasciando la zona rossa della graduatoria. E a quanto pare non hanno nessuna intenzione di mollare la presa.

Una gara ce senza dubbio regalerà delle emozioni. Una gara che non è così semplice, come detto, per gli uomini di Xavi. Che però, alla fine, il risultato a casa lo dovrebbero portare.

Come vedere Barcellona-Siviglia in diretta tv e streaming

Barcellona-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Sampaoli, tecnico del Siviglia ©️LaPresse

Barcellona-Siviglia è una gara valida per la ventesima giornata della Liga ed è in programma domenica 5 febbraio alle 21:00 Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sfida da almeno tre reti complessive. Sfida che il Barcellona dovrebbe portare a casa soprattutto se il Real Madrid non riuscisse a vincere contro il Maiorca. In quel caso l’occasione di allungare in vetta potrebbe regalare forze insperate. E per il Siviglia ci sarebbe poco da fare.

Le probabili formazioni di Barcellona-Siviglia

BARCELLONA (4-4-4): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Christensen, Balde; Pedri, Busquets, De Jong; Raphinha, Lewandowski, Gavi.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Montiel, Gudelj, Nianzou, Acuna; Delaney, Rakitic; Jordan, Torres, Lamela; En-Nesyri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy