Tennis, senza veli nella neve: la star di Onlyfans colpisce ancora

Tennis, la star di Onlyfans ha colpito ancora. Questa volta ha deciso di esagerare, sfidando la neve senza veli.

Dal tennis professionista ad Onlyfans: la vita dell’atleta che nel 2003 ha raggiunto il suo best ranking, arrivando alla 39esima posizione mondiale, è cambiata drasticamente negli anni successivi. Oggi è seguitissima sui social, dove fa girare la testa ai suoi followers con i suoi sensualissimi scatti.

Tennis, senza veli nella neve: la star di Onlyfans colpisce ancora
Tennis, la star di OnlyFans colpisce ancora (Instagram)

La sua carriera ha avuto una svolta inaspettata quando, nel 2008, è diventata la prima tennista ad aver posato per la nota rivista PlayBoy. La sua decisione ha destato molto scalpore e, in seguito al servizio tanto discusso, Ashley Harkleroad ha scelto di lasciarsi il tennis alle spalle.

PlayBoy le ha fatto da trampolino di lancio, segnando l’inizio della sua avventura nel settore dei contenuti per adulti. Nonostante si sia allontanata dallo sport il suo seguito non è diminuito, anzi: oggi la 37enne è una star di OnlyFans, grazie al quale riesce ad ottenere guadagni impressionanti.

Anche su Instagram è molto popolare. Il suo profilo vanta 120 mila followers, che riesce sempre a lasciare a bocca aperta sfoggiando le sue curve. Qui ha iniziato ad attirare l’attenzione dei fan postando foto in intimo.

Ashley Harkleroad, dal tennis alle foto hard che mandano i social in tilt

Nel 2022 ha deciso di spingersi oltre e dare inizio alla carriera di attrice di video hard. Il debutto nella pornografia è stato annunciato da lei stessa che, sui social, lo scorso aprile ha condiviso il suo primo filmato a luci rosse, girato in casa.

Inutile dire che il video è stato cliccato da milioni di utenti, disposti a sborsare cifre notevoli. L’ex tennista porta avanti la sua carriera lontana dal campo di tennis da diversi anni ormai ed è assolutamente soddisfatta della sua scelta.

Ashley non ha certamente timore nel mettere in mostra la sua sensualità. Nemmeno quando le temperature sono più che sfavorevoli. Negli scorsi giorni la star di OnlyFans ha stupito tutti con una foto scattata mentre si trovava in mezzo alla neve, con indosso solamente un pelliccia ed un paio di stivali.

Tennis, senza veli nella neve: la star di Onlyfans colpisce ancora
(Instagram)

Sotto alla giacca, il suo fantastico corpo è completamente nudo. Dallo scatto è possibile intravedere le sue bellissime forme, che hanno mandato in tilt il web. A quanto pare, non ha nemmeno paura di sfidare il freddo. D’altra parte, l’ex tennista è così “hot” che la neve non sembra essere un problema per lei.

Impostazioni privacy