Tennis, Palm Springs ti fa bella: in bikini è uno spettacolo

Da star del tennis a icona di sensualità. Il soggiorno a Palm Springs le ha fatto sicuramente bene: gli scatti in bikini hanno mandato i social in delirio.

Entrata nel mondo del tennis professionistico all’inizio nel 2000, in tre anni ha scalato la classifica raggiungendo la sua posizione più alta – ovvero la numero 39 – dopo aver avuto la meglio contro tre avversarie in occasione del torneo di Charleston del 2003.

Tennis, Palm Springs ti fa bella: in bikini è uno spettacolo
Tennis, uno spettacolo in bikini (Instagram)

L’anno seguente ha gareggiato nella sua prima finale, al torneo di Auckland, che si è conclusa con una sconfitta nel match contro Eléni Daniilídou. Nonostante la sua determinazione, non è riuscita a raggiungere i risultati che tuti speravano e, dopo qualche tempo, ha deciso di cambiare totalmente vita.

Contattata da Playboy, non ha potuto resistere alla tentazione di posare per la rivista famosa in tutto il mondo. Il suo servizio ha destato subito scalpore, portando la sua carriera ad una svolta inaspettata.

Ashley Harkleroad ha dimostrato di non temere le sfide ed essere pronta a mettersi sempre in gioco. Essere la prima tennista ad aver posato per Playboy, per lei, è una fonte di orgoglio. Il suo shooting “scandaloso” le ha fatto guadagnare la stima di colleghe come Serena Williams, che l’ha definita “coraggiosa e forte”.

La sensualissima tennista ha deciso di mettere da parte le competizioni e di dare inizio alla sua nuova vita. Sui social ha un grandissimo seguito e, da diverso tempo, è approdata su OnlyFans.

Grazie alla piattaforma, che negli scorsi mesi ha guadagnato una popolarità impressionante, Ashley è tornata alla notorietà attirando l’attenzione degli utenti online con le sue forme avvenenti.

Ashley Harkleroad, la nuova vita della tennista

Dopo aver iniziato con alcuni scatti in intimo, è arrivata a girare il suo primo video a luci rosse. A partire dallo scorso anno si è lanciata nel settore dei filmati per adulti. Oltre ad OnlyFans, è molto seguita anche su Instagram, dove ha un account che vanta più di 110 mila followers.

Anche qui fa scalpore con i suoi sensualissimi scatti. Nonostante si stia avvicinando ai 40 anni, continua ad avere un fisico invidiabile: le sue curve fanno girare la testa a tantissimi utenti.

In questi giorni l’ex tennista si è voluta concedere un po’ di relax a Palm Springs, in California. Anche se è in vacanza, Ashley non si dimentica mai dei suoi fan. Solamente qualche ora fa ha condiviso uno scatto da capogiro su Instagram.

Tennis, Palm Springs ti fa bella: in bikini è uno spettacolo
(Instagram)

Nella foto indossa un bikini che dà ai followers la possibilità di ammirare il suo splendido fisico. Ashley si sta “ricaricando” (come affermato da lei stessa in didascalia) e possiamo dire che l’aria californiana le sta facendo sicuramente bene.

Impostazioni privacy