Palermo-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Palermo-Reggina è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

In questo momento sta meglio il Palermo. Evidentemente. La squadra siciliana nelle ultime cinque uscite ha vinto tre volte e pareggiato due, piazzando quindi una serie di risultati positivi che gli hanno permesso di essere ad un passo dai playoff.

Palermo-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Di Mariano ©️LaPresse

Quei playoff che per una squadra dal blasone come i rosanero sono l’obiettivo minimo della stagione: una stagione iniziata bene, continuata male, e che adesso sta tornando ad essere su buoni livelli. Nonostante quelli che sono stati i problemi della scorsa settimana, con un aereo rotto e con il rinvio di 24 ore della partita contro l’Ascoli, la truppa di Corini è riuscita a fare il colpo grosso in trasferta, regalando anche una maglia a quei tifosi che sono rimasti in trasferta anche il giorno dopo. Un segnale anche questo: si lavora uniti con un solo intento.

E di unità si può tranquillamente parlare anche in casa amaranto, visto che la squadra di Pippo Inzaghi è una di quelle più seguite in trasferta. Ma il momento della truppa dello Stretto è un poco così: le prestazioni ci sono, me nelle ultime quattro sono arrivate due sconfitte contro Spal in casa e sabato scorso contro il SudTirol. Dopo diverso tempo la Reggina è uscita fuori dalle prime due posizioni, quelle che garantiscono la promozione diretta. Anche se, il Genoa, secondo, è solamente ad una lunghezza.

All’andata, al Granillo, la Reggina non ha avuto problemi a conquistare vittoria e tre punti. Ma a Palermo sarà difficile, difficilissimo, riuscire nello stesso intento. Per tutto quello che vi abbiamo raccontato ovviamente. Ma anche perché in Sicilia, al Barbera, la tradizione degli ospiti non è delle migliori. Insomma, partita equilibrata, senza pochi dubbi.

Come vedere Palermo-Reggina in diretta tv e in streaming

Palermo-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Canotto ©️LaPresse

Palermo-Reggina è in programma domenica 5 febbraio e si gioca alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Palermo-Reggina

Una gara che almeno sulla carta dovrebbe regalare una rete per squadra. Almeno questa sembra l’indicazione maggiore. Poi è da tripla. E di solito, quando è così, alla fine un pareggio viene fuori quasi sempre. Insomma, gol sicuro. Poi è un terno al lotto.

Le probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Verre, Damiani, Saric; Valente, Brunori, Di Mariano.
REGGINA (4-3-3): Contini; Pierozzi, Terranova, Gagliolo, Di Chiara; Ricci, Crisetig, Majer; Canotto, Menez, Rivas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy