Marsiglia-Nizza, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Marsiglia-Nizza è una partita della ventiduesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

Ci può credere il Marsiglia? Sembra proprio di sì, soprattutto per quelli che sono stati gli innesti invernali di mercato. Non solo Malinovskyi, ma soprattutto quell’Ounahi dall’Angers che si è presentato con un gol da fantascienza. E adesso i punti sotto il Psg sono solamente cinque. Ed è normale crederci.

Marsiglia-Nizza, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Sanchez ©️LaPresse

Ed è altrettanto normale che molto passi dalla gara contro il Nizza di domenica sera. Una sfida che la truppa di Tudor deve vincere e sa anche che non è facile. Nonostante tra le due squadre ci siano quindici punti di differenza. Un’enormità, qualcosa che ci può comunque stare visti quelli che sono i valori delle due rose.

Ma il Nizza, rimane in ogni caso, una formazione da prendere con le molle. Una formazione che alterna alti e bassi e che ogni tanto riesce nell’impresa. Raggiungere gli obiettivi stagioni per i rossoneri comunque adesso è un’utopia, visto che la zona Europa è lontana nove punti e ci sono altre formazioni di mezzo. E allora è facile pensare che le motivazioni del Marsiglia, in questa partita, possano realmente fare la differenza.

E poi sotto l’aspetto mentale gli uomini di Tudor vivono un momento importante. Insomma, le indicazioni, vanno tutte verso una sola direzione. Unica. Quella di un’affermazione dei padroni di casa. Che sognano di mettere in difficoltà, fino alla fine, la squadra di Galtier. Che in tutto questo ha perso Mbappé per tre settimane. E con la Champions vicina, in una sfida contro il Bayern Monaco tutt’altro che semplice, i pensieri dei parigini non sono così tranquilli.

Come vedere Marsiglia-Nizza, in diretta tv e in streaming

Marsiglia-Nizza, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Marsiglia

Marsiglia-Nizza è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per la ventesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Occasione enorme insomma per il Marsiglia. Occasione chissà, anche per avvicina il Psg. Ma in ogni caso l’obiettivo della truppa di Tudor è quello di prendersi i tre punti al di là di quello che sarà il risultato della formazione di Galtier. E la vittoria non dovrebbe non arrivare. Una partita che sembra bella indirizzata verso i padroni di casa.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Nizza

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Balerdi, Gigot; Clauss, Rongier, Ounahi, Tavares; Guendouzi, Malinovskyi; Sanchez.
NIZZA (5-4-1): Schmeichel; Mendy, Dante, Ndayishimiye, Todibo, Lotomba; Ramsey, Thuram, Rosario, Diop; Laborde

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy