Tennis, gonnellina dispettosa: giravolta fatale sui social

Tennis, con il suo outfit – e in particolare la gonnellina “dispettosa” che si è alzata inaspettatamente – la stella di questo sport ha messo in difficoltà molti followers.

Sono tante le atlete che, ogni giorno, fanno sognare i tifosi. Non solo grazie alle loro doti ma anche per via del loro fascino irresistibile e dei loro corpi da sogno. Questo sport ha sicuramente una stella che, sui social, fa battere all’impazzata il cuore dei followers ogni volta che posta una delle sue foto.

Tennis, gonnellina dispettosa: giravolta fatale sui social
Tennis, la giravolta fa una strage sui social (Instagram)

Stiamo parlando della splendida Rachel Stuhlmann, seguita da oltre 260 mila persone su Instagram. Come affermato da lei stessa nella bio, è l’influencer numero uno del tennis e dando un’occhiata al suo account non è così difficile capire per quale motivo.

Appassionata dello sport fin da bambina, a differenza delle campionesse che fanno girare la testa ai fan sul web Rachel ha preferito rimanere distante dalla vita frenetica da professionista.

L’influencer dal fisico mozzafiato ha preso una racchetta in mano per la prima volta all’età di 5 anni. Da ragazza è entrata nella classifica a livello nazionale del Junior Circuit dell’USTA. Si è poi dedicata al tennis collegiale.

In un’intervista a SunSport, ha spiegato di essere consapevole di avere tutte le carte in regola per la carriera da professionista. Eppure non era attratta dallo stile di vita degli sportivi – costantemente impegnati tra allenamenti, competizioni e viaggi in tutto il mondo.

Tuttavia non ha mai detto addio alla sua passione. Rachel ha saputo sfruttare la sua bellissima presenza e le sue esperienze avute nei settori del marketing e dei media, unendoli al suo amore per il tennis.

Rachel Stuhlmann, il video che ha scatenato i fan del tennis su Instagram

“Ho deciso che volevo condividere i lati interessanti di questo sport: i viaggi, i tornei, la moda all’interno del gioco… tutto” ha affermato nell’intervista. Così ha avuto inizio la sua carriera sul web.

In poco tempo ha conquistato tantissimi utenti, rimasti stregati dal suo fisico avvenente e dal suo splendido viso. Grazie ai suoi video, in molti hanno iniziato ad appassionarsi di tennis. Sui social, Rachel mostra il suo amore per la disciplina, con interessanti consigli ai fan.

Nelle scorse ora ha postato un video che ha scatenato l’entusiasmo di questi ultimi. L’influencer, nel reel, indossa un outfit caratterizzato da un top sportivo attillato e una gonnellina: le sue forme non passano certamente inosservate.

Il video inizia con Rachel che saluta i fan. Prima di entrare nel campo, la bellissima influencer ha sfoggiato il suo look facendo due giravolte davanti alla telecamera. La sua gonnellina “dispettosa” si è sollevata per la gioia dei fan, che si sono scatenati nella sezione dedicata ai commenti.

Impostazioni privacy