Tennis, viso d’angelo e curve da paura: Instagram in tilt

Tennis, c’è un’atleta che si diverte a far girare la testa ai propri follower con scatti e video da urlo: così ha stregato Instagram.

Ventitré anni, addominali d’acciaio, viso dolcissimo e curve da capogiro. È questo, in soldoni, l’identikit di colei che è considerata una delle tenniste più belle e sexy del circuito femminile.

Tennis, viso d'angelo e curve da paura: Instagram in tilt
Instagram

È britannica come Emma Raducanu, ma le due ragazze non potrebbero essere più diverse di così. La stella dello Us Open 2021, reginetta dei social e delle copertine, è bruna e acqua e sapone. Katie Swan, sua connazionale, è invece una di quelle bellezze candide, quasi eteree. Biondissima, con delle curve pericolose, ha stregato i social network con il suo fascino assolutamente irresistibile. E spezza svariati cuori ogni volta che posta su Instagram o su qualunque altra piattaforma una foto o un video che la ritraggono in tutto il suo splendore.

L’incantevole nativa di Bristol non è uno di quei tipi che si risparmiano, anzi. Basta dare un’occhiata alla sua gallery fotografica per accorgersi di quanto le piaccia condividere con i suoi follower contenuti sempre diversi. Alcuni dei quali, senza che la cosa ci stupisca, hanno fatto boom di like e di commenti. Katie è assolutamente irresistibile e che faccia incetta di complimenti e pollici insù, d’altra parte, è davvero scontato.

Tennis, irresistibile Katie Swan: tra bikini e paillettes c’è da perdere la testa

Ha mille volti e tante armi da tirar fuori all’occorrenza, la bella tennista inglese che ha battuto Camila Giorgi in occasione delle qualificazioni del recente Wta di Lione.

Tennis, viso d'angelo e curve da paura: Instagram in tilt
Instagram

Alla fine neanche lei è riuscita a conquistare un posto nel main draw del torneo di tennis, ma si è subito consolata con la marea di commenti lasciati in calce alle sue splendide foto. Alcune delle quali, provare per credere, sono veramente da capogiro. Katie Swan, un po’ come la sua rivale italiana, ama mettersi in mostra sui social e giocare con la moda. Sfoggia look sempre diversi, talvolta anche piuttosto insoliti, e riesce a fare ace – per rimanere in ambito tennistico – ogni volta.

Vestita da sera, come nello scatto che vi abbiamo proposto quassù, è assolutamente incantevole. È in costume, tuttavia, che la numero 137 del ranking Wta dà il meglio di sé. I suoi addominali d’acciaio, uniti a delle curve irresistibili, sono senz’altro il suo punto forte. Per non parlare del suo viso da angelo, anch’esso bellissimo, che corona un corpo da capogiro che molti cuori fa battere ogni volta che tra bikini e paillettes decide di esibirlo.

Impostazioni privacy