Pisa-Sudtirol e Spal-Bari, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Pisa-SudTirol e Spal-Bari sono partite della ventitreesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Due squadre in forma. Due squadre che hanno dato una svolta alla propria stagione nel momento in cui hanno deciso di cambiare allenatore. Sì, il Pisa, da quando è tornato D’Angelo, ha vinto e anche tanto, tornando in piena zona playoff.

Pisa-SudTirol e Spal-Bari, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Nainggolan ©️LaPresse

Ma senza dubbio la squadra che ha dato una grande dimostrazione a tutti, ma soprattutto il tecnico che ha dato dimostrazioni a tutti, è stato Bisoli, che ha preso dopo poche giornate il SudTirol ultimo in classifica e che dopo la vittoria contro la Reggina della scorsa settimana, adesso, si trova al quarto posto in classifica, a soli cinque punti da quella che è una promozione diretta che nemmeno nei sogni migliori si sarebbe potuta immaginare. Insomma, scendono in campo due squadre che stanno bene. E che si divertiranno.

Si divertiranno forse d meno Spal e Bari, che arrivano a questa importante partita dopo due sconfitte. I padroni di casa contro il Cagliari, in trasferta, gli ospiti invece al San Nicola, contro il Perugia, in quello che sicuramente è stato il risultato meno pronosticabile della scorsa settimana. La squadra di De Rossi, comunque, potrà contare sul nuovo acquisto, quel Nainggolan che ha firmato fino al prossimo 30 giugno e che DDR potrebbe decidere di mandare subito in campo. Anche il Bari schiererà dal primo minuto Esposito, l’ex Inter, arrivato durante l’ultimo giorno di trattative.

Come vedere Pisa-SudTirol e Spal-Bari in diretta tv e in streaming

Pisa-SudTirol e Spal-Bari, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Odogwu ©️LaPresse

Pisa-SudTirol e Spal-Bari sono in programma sabato 4 febbraio e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Pisa-SudTirol

Vi abbiamo detto che le de squadre stanno bene, vi abbiamo detto come sono quelle che fino al momento hanno dato delle dimostrazioni importanti a tutte le altre. Insomma, squadre libere da quelli che sono pensieri brutti. E alla fine, un punto a testa, potrebbe essere ben accettato da tutti.

Le probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Esteves, Hermansson, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Mastinu; Morutan, Gliozzi, Moreo.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Da Col, Zaro, Masiello, Celli; Tait, Belardinelli, Fiordilino; Rover; Odogwu, MAzzocchi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Spal-Bari

Entrambe hanno bisogno di punti per motivi di classifica diversi. Ed entrambe durante il mercato invernale si sono rinforzate. Gara da almeno una rete per squadra, senza dubbio. Occhio al possibile colpo dei padroni di casa, che è difficile, ovviamente, ma non impossibile.

Le probabili formazioni

SPAL (3-4-2-1): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Prati, Zanellato, Celia; Valzania, Nainggolan; Moncini.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Folorunsho, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy