Cosenza-Ternana e Perugia-Brescia, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Cosenza-Ternana e Perugia-Brescia sono partite della ventitreesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Inaspettata. E per questo ancora più bella. Il Cosenza lo scorso weekend ha avuto la meglio sul Parma piazzando un colpo davvero importante per il proprio campionato. I calabresi – che nell’ultimo giorno di mercato hanno riportato in Italia Mauro Zarate – hanno dimostrato a tutti di essere ancora vivi. E che non hanno la minima intenzione di mollare. Sì, la classifica è quella che è, ma un altro risultato positivo, in casa, contro la Ternana, potrebbe anche dare un senso diverso alle cose.

Cosenza-Ternana e Perugia-Brescia, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Zarate ©️LaPresse

Certo, non sarà nemmeno facile pure in questo caso visto che la squadra di Andreazzoli nelle ultime tre uscite ha vinto due volte e ha perso solamente contro la Reggina. Un momento diciamo positivo per gli umbri che però nell’ultima trasferta in terra calabra ci hanno rimesso le penne. Un dato questo che non è da sottovalutare.

Il Perugia sicuramente è stata la squadra che nello scorso weekend ha piazzato il colpo meno atteso: la truppa guidata da Castori è andata a vincere sul campo del Bari conquistando tre punti pesantissimi per il proprio campionato. Un’affermazione importante anche per il morale. E un buon viatico, certamente, per questa difficile partita contro il Brescia.

Un Brescia che vive uno dei momenti più difficili della propria stagione. La squadra di Clotet, che è senza difesa praticamente viste le assenze, perde da tre partite: le ultime due in casa contro Frosinone e Como. Servirebbe un vero e proprio miracolo per uscire indenni da Perugia. Ma il campionato cadetto ha dimostrato più di una volta di essere ricco di sorprese. Sempre.

Come vedere Cosenza-Ternana e Perugia-Brescia in diretta tv e in streaming

Cosenza-Ternana e Perugia-Brescia, Serie B: tv, formazioni, pronosticivvv
Di Carmine ©️LaPresse

Cosenza-Ternana e Perugia-Brescia sono in programma sabato 4 febbraio e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Cosenza-Ternana

La sensazione è che il Cosenza possa riuscire a piazzare un altro colpo. La squadra calabrese, sulle ali dell’entusiasmo per la bella e importante vittoria contro il Parma, potrebbe anche concedere il bis contro la Ternana. In una gara che comunque dovrebbe regalare meno di tre reti complessive.

Le probabili formazioni

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, Finotto; Nasti.
TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani; Ghiringhelli, Agazzi, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Favilli, Partipilo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Il pronostico di Perugia-Brescia

Difficile pensare che il Brescia possa perdere di nuovo nonostante il risultato del Perugia nello scorso weekend. Assai più probabile che questa partita possa finire in pareggio.

Le probabili formazioni

PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Rosi, Angella, Curado; Casasola, Bartolomei, Santoro, Lisi; Kouan; Di Carmine, Di Serio.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Adorni, Coeff, Huard; Listokwski, Bjorkgengen, Viviani; Galazzi; Rodriguez, Bianchi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy