Como-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Como-Frosinone è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La capolista, la scorsa settimana, ha allungato, battendo il Benevento nel posticipo e sfruttando la sconfitta della Reggina e il pareggio del Genoa. Insomma, tutto alla grande per la squadra di Fabio Grosso che adesso è davvero la più seria candidata alla promozione diretta nonostante la rosa non sia, almeno sulla carta, ma poi il campo parla sempre, la miglior per il salto di categoria.

Como-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Cutrone del Como ©️LaPresse

Ma i risultati al momento sono stati grandiosi, e in generale, soprattutto allo Stirpe, i ciociari sono riusciti a dare il meglio di sé, perdendo per ora solamente due punti in totale, contro il Cagliari. Per il resto il cammino della squadra che guida il campionato cadetto è stato netto. E anche fuori casa sono arrivate delle affermazioni importanti. Ma questo appuntamento, contro la squadra di Longo, è davvero ricco di insidie.

I lombardi hanno vinto il derby contro il Brescia, la scorsa settimana, conquistando tre punti pesantissimi e uscendo anche dalla zona playout. Adesso la squadra dell’ex tecnico, tra le altre, della Primavera del Torino, si può divertire. Anche perché gli uomini, soprattutto lì davanti, ci sono, con Cutrone e Cerri che in Serie B possono decidere ogni partita.

All’andata ha vinto il Frosinone, confermando così quello che vi abbiamo raccontato prima, ma domani, in Lombardia, potrebbe venire fuori un risultato diverso. Che potrebbe rimettere in corsa le dirette inseguitrici, qualora le stesse riuscissero a vincere i propri impegni. Insomma, questa partita, è indirizzata per quello che è successo nelle ultime settimane verso il pareggio.

Come vedere Como-Frosinone in diretta tv e in streaming

Como-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
La gioia del Frosinone ©️LaPresse

Como-Frosinone è in programma sabato 4 febbraio e si gioca alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Como-Frosinone

Intanto, entrambe, dovrebbero trovare la via della rete. E alla fine il pareggio per quanto vi abbiamo detto, è il risultato più probabile. Con Genoa e Reggina che guardano interessate.

Le probabili formazioni

COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali, Bellemo, Da Riva, Ioannou; Parigini; Cerri, Cutrone
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Ziminski, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Lulic; Insigne, Moro, Caso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy