Betis-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis-Celta Vigo è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00 probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La sconfitta nel recupero contro il Barcellona, non ha permesso al Betis di avvicinare il quarto posto in classifica, che dista ancora tre punti, e che è occupato dall’Atletico Madrid. Ha avuto la meglio la squadra di Xavi che ha confermato al momento di essere la migliore formazione della Liga.

Betis-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Canales e Pellegrini del Betis ©️LaPresse

Poco male, adesso, per gli uomini di Pellegrini, c’è un’altra possibilità, sempre interna, per cercare di rimanere incollati alle zone di classifica che veramente contano: quella contro il Celta Vigo anche se, gli ospiti, hanno tante motivazioni per cercare di non uscire sconfitti. Una su tutte, ovviamente, è il fatto di rimanere fuori dalle sabbie mobili della classifica. Un obiettivo che almeno per ora è stato centrato, dopo la bella vittoria interna, contro l’Athletic Bilbao.

C’è anche un dato da tenere veramente sotto osservazione, ed è quello degli ultimi scontri diretti tra le due squadre: il Betis, nelle ultime tre uscite, non ha mai vinto, anzi, ne ha perse due. E il Celta, sulle ali dell’entusiasmo per l’affermazione della scorsa settimana, potrebbe riuscire a uscire indenne da questa trasferta.

Come vedere Betis-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Betis-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Un’esultanza del Celta Vigo ©️LaPresse

Betis-Celta Vigo è una gara valida per la ventesima giornata della Liga ed è in programma sabato 4 febbraio alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Ok, sulla carta il Betis è più forte e potrebbe riuscire a vincere la partita. Ma occhio ovviamente a quelle che sono le motivazioni del Celta Vigo e soprattutto allo stato di forma della formazione ospite. Insomma, una gara che alla fine potrebbe anche finire in pareggio in un match che, inoltre, dovrebbe regalare anche almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Betis-Celta Vigo

BETIS (4-2-3-1): Silva; Ruibal, Pezzella, Felipe, Abner; Guardado, Rodriguez; Henrique, Fekir, Canales; Iglesias.
CELTA VIGO (4-4-2): Marchesin; Mingueza, Aidoo, Nunez, Galan; Perez, Beltran, Rodriguez, De la Torre; Larsen, Aspas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy