Benevento-Venezia e Cittadella-Ascoli, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Benevento-Venezia e Cittadella-Ascoli sono partite della ventitreesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il Benevento di Fabio Cannavaro ha bisogno di una vera e propria svolta. E nessuno si aspettava che quello contro il Venezia potesse essere un vero e proprio scontro salvezza. Ma così è nella realtà e non ci si può fare nulla. Solamente vincere, per cercare di tirarsi fuori da una situazione di classifica che definire preoccupante è dire poco.

Benevento-Venezia e Cittadella-Ascoli, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Cannavaro ©️LaPresse

I campani nello scorso weekend hanno perso contro la capolista Frosinone dimostrando, comunque, di avere carattere. Un carattere che servirà anche contro i lagunari, anche loro in difficoltà, che cercheranno di tornare a casa con un risultato positivo. Che comunque rimane assai difficile perché sulla carta il Benevento ha una rosa ampiamente più forte. Che può tranquillamente, inoltre, prendersi i tre punti.

E deve cercare dei punti salvezza anche il Cittadella: la squadra di Gorini che arriva da tre risultati utili di fila sogna di uscire fuori dalla zona playoff. Ma l’Ascoli è una squadra compatta, che concede realmente poco, anche se arriva da una serie di tre sconfitte nelle ultime quattro uscite, l’ultima in casa contro il Palermo.

Una prestazione quella contro i siciliani che ha messo a rischio anche la panchina di Bucchi: il tecnico infatti in questo momento rischia e solamente un risultato positivo potrebbe salvare da quelle che sono voci di esonero che si fanno sempre più insistenti. La sua squadra in ogni caso ha le carte in regola per riuscire a piazzare un risultato importante.

Come vedere Benevento-Venezia e Cittadella-Ascoli in diretta tv e in streaming

Benevento-Venezia e Cittadella-Ascoli, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Bucchi ©️LaPresse

Benevento-Venezia e Cittadella-Ascoli sono in programma sabato 4 febbraio e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Benevento-Venezia

Benevento decisamente favorito. Non solo per quella che è la rosa che ha a disposizione  Fabio Cannavaro, ma anche perché i tre punti servono come il pane alla formazione di casa, che deve uscire dalla zona playout. Insomma, ci si gioca anche il futuro della stagione e i campani possono fare risultato pieno.

Le probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-1-1): Paleari; Leverbe, Capellini, Tosca; El Kaouakibi, Improta, Schiattarella, Acampora, Jureskin; Pettinari; Simy.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Hristov; Zampano, Andrenacci, Jajalo, Tessmann, Candela; Johsen, Pojhanpalo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Cittadella-Ascoli

Se da un lato il Cittadella sogna il colpo grosso, dall’altro l’Ascoli non ha possibilità di perdere, altrimenti Bucchi come detto prima sarebbe davvero a rischio. Sfida che insomma potrebbe anche finire in pareggio.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Frare, Visentin, Giraudo; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Asensio, Lores Varela.
ASCOLI (3-5-1): Leali; Botteghin, Simic, Quaranta; Adjapong, Collocolo, Buchel, Proia, Falasco; Gondo, Forte.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy