Al Fateh-Al Nassr, Saudi League: tv, streaming gratis, formazioni, pronostici

Al Fateh-Al Nassr è una partita della quindicesima giornata della Saudi League e si gioca venerdì alle ore 16:00: tv, streaming, formazioni, pronostici.

Non si può dire che sia già sbocciato l’amore tra Cristiano Ronaldo e la sua nuova squadra, l’Al-Nassr. Sì, l’attaccante portoghese – sbarcato in pompa magna in Arabia Saudita a gennaio dopo il divorzio ufficializzato durante i Mondiali dal Manchester United – non ha ancora ritrovato il sorriso. Senza gol, d’altronde, uno come lui non può essere felice.

Al Fateh-Al Nassr, Saudi League: tv, streaming gratis, formazioni, pronostici
Ronaldo ©️LaPresse

Ne aveva segnati un paio nell’amichevole tra il Psg e una rappresentativa composta dai giocatori delle più forti squadre di Riad ma è rimasto a secco quando si è trattato di fare sul serio. I gialloblù, allenati dall’ex tecnico della Roma Rudi Garcia hanno infatti appena perso la semifinale di Supercoppa con i rivali dell’Al-Ittihad. Un match terminato 3-1 ed in cui CR7 non hai mai inciso, pur mettendosi a disposizione dei suoi compagni. L’ex Real Madrid e Juventus non era riuscito a gonfiare la rete neppure nella gara d’esordio con l’Al-Ettifaq, vinta comunque 1-0 dall’Al-Nassr. Anche in quel caso a fare le veci di Ronaldo era stato il brasiliano Talisca.

Ronaldo ancora a secco di gol in gare ufficiali

Una vittoria che ha permesso al glorioso club saudita di superare l’Al-Hilal e raggiungere la vetta della classifica – il divario potrebbe essere più ampio se i gialloblù dovessero aggiudicarsi la sfida con l’Al-Fateh – ma i tifosi hanno ancora negli occhi la batosta con l’Al-Ittihad, con cui il successo sembrava alla portata.

Al Fateh-Al Nassr, Saudi League: tv, streaming gratis, formazioni, pronostici
Al-Nassr ©️LaPresse

Probabilmente con uno come Cristiano Ronaldo in campo – peraltro strapagato – qualcuno pensava di poterle vincere tutte. Ed ecco perché ha fatto il giro del mondo il video in cui si vedono alcuni aficionados dell’Al-Nassr intenti addirittura a calpestare una sua maglietta in preda alla rabbia. Vedremo se CR7, stimolato dalle critiche, ritroverà il gol contro una squadra che è sesta in classifica e che ha vinto due delle ultime tre giornate.

Come vedere Al Fateh-Al Nassr in diretta tv e in streaming

La gara tra tra Al Fateh-Al Nassr, in programma venerdì alle 16:00, sarà trasmessa in chiaro da Sportitalia (canali 60 e 560 del digitale terrestre), l’emittente italiana che ha acquisito in esclusiva i diritti sui match della nuova squadra di Cristiano Ronaldo. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà protagonista il fenomeno ex Real Madrid e Juventus anche attraverso la diretta streaming gratuita proposta sul sito di Sportitalia.

Il pronostico

L’Al-Nassr dovrebbe riuscire a riscattare la brutta prestazione in Supercoppa, piegato l’Al-Fateh in una gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Al Fateh-Al Nassr

AL-FATEH (4-3-3): Rinne; Al-Zubaidi, Al Daheem, Saadane, Buhumaid; Bendebka, Petros, Al-Mousa; Batna, Al-Burakain, Al-Brikan.
AL-NASSR (4-2-3-1): Rossi; Al-Ghannam, Al-Amri, Madu, Al-Oujami; Luiz Gustavo, Al-Khaibari; Martinez, Talisca, Al-Najei; Cristiano Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy