Juventus, Bonolis al veleno: “Ci sono sempre di mezzo loro”

Juventus, come al solito Bonolis al veleno contro i bianconeri. Il conduttore televisivo di fede interista non le manda di certo a dire

Conosciamo molto bene la fede calcistica di Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo è interista e diremmo antijuventino. Come quasi tutti quello che amano i colori nerazzurri.

Juventus, Bonolis al veleno: "Ci sono sempre di mezzo loro"
Paolo Bonolis ©️LaPresse

E lo stesso non perde occasione, ovviamente, per rendere pubbliche le sue idee, soprattutto quando si toccano i bianconeri. Al veleno Bonolis come sempre. E non le manda di certo a dire a nessuno. Il conduttore è stato intervistato dal portale fcinter1098.it e ha parlato principalmente del rinnovo di Skriniar. Il difensore alla fine della stagione lascerà Milano a si trasferirà a Parigi avendo già firmato per la squadra francese. La trattativa con Marotta non ha portato alla tanto attesa fumata bianca e anche i tifosi dell’Inter hanno incontrato il difensore ieri per chiedere delle spiegazioni. C’è curiosità, ovviamente, adesso, per capire come si comporterà Simone Inzaghi in vista del derby di domenica contro il Milan. Il tecnico in Coppa Italia lo ha tenuto fuori, ma le possibilità che nella stracittadina possa scendere in campo sono alte. Vabbè, questi sono discorsi interni all’Inter, quello che adesso interessa a noi è scoprire quelle che sono state le dichiarazioni di Bonolis a proposito della questione Juventus che come tutti sappiamo si è presa quindici punti di penalizzazione.

Juventus, Bonolis non le manda a dire

Quando c’è un problema ci sono sempre di mezzo loro. La situazione è abbastanza contorta e confusa. Se le cose di cui sono accusati sono vere, devono ringraziare il cielo per i 15 punti di penalizzazione”. Sì, non sono di certo parole al miele.

Juventus, Bonolis al veleno: "Ci sono sempre di mezzo loro"
Bonolis con Ranocchia ©️LaPresse

Bonolis ha poi continuato in questo modo: “Il problema vero l’avranno con la Consob, se le cose stanno come ho letto sui giornali. Dispiace, perché ogni volta ce n’è una. Poi bisogna vedere se prevarrà la giustizia o l’economia“. Il conduttore in questo caso getta ombre su quelli che potrebbero essere i provvedimenti che verranno presi nei confronti della Juve. Provvedimenti che il ricorso che i bianconeri presenteranno al Coni potrebbero essere ribaltati. Insomma, una situazione delicata. Una situazione che anche gli interisti, a quanto pare, guardano con enorme interesse.

Impostazioni privacy