Emma Raducanu, il giallo è risolto: dal silenzio alla conferma ufficiale

Emma Raducanu, ecco che fine ha fatto la beniamina dei social network: è arrivata anche la conferma ufficiale.

Non è da lei sparire così. Non sarà un’influencer, forse, ma il numero dei suoi follower è tale che non ha davvero nulla da invidiare a chi lavora con e sui social network. Ed è per questo motivo che il suo silenzio è parso piuttosto assordante.

Emma Raducanu, il giallo è risolto: dal silenzio alla conferma ufficiale
Instagram

Emma Raducanu, come tutti i suoi coetanei, ama mostrare la sua vita, o almeno una parte di essa, su Instagram e sugli altri canali. Lo fa spesso e volentieri e chi la segue lo sa bene. A volte si lascia fotografare e filmare mentre è in campo, così da fornire anche qualche aggiornamento utile sulla sua carriera e sulla sua programmazione. Altre, invece, condivide i contenuti esclusivi degli shooting e delle pubblicità di cui è protagonista, una parte ormai fondamentale della sua vita.

Dopo l’Australian Open, però, fatta eccezione per un video che risale a qualche settimana fa, è del tutto scomparsa dai radar. Di lei si è persa ogni traccia, al punto che molti fan si sono interrogati, su Twitter e non solo, su che “fine” avesse fatto la loro beniamina britannica. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, per fortuna. L’infortunio che ha minacciato la sua partecipazione al primo Slam dell’anno è acqua passata e non è quello, a quanto pare, il motivo di questa sua improvvisa e inaspettata sparizione.

Emma Raducanu ci sarà: adesso è ufficiale

A confermarlo è il fatto che sia trapelata, nelle ore scorse, una notizia che rincuorerà certamente tutti i suoi sostenitori, che come noto sono davvero tanti.

Emma Raducanu, il giallo è risolto: dal silenzio alla conferma ufficiale
Instagram

Emma Raducanu, vincitrice dello Us Open 2021, ha ufficializzato la sua partecipazione all’ATX Open che si giocherà presto in Texas. Il torneo avrà inizio il 27 febbraio e si concluderà il 5 marzo, ragion per cui è chiaro che abbia voluto ritagliarsi del tempo per mettere a punto la preparazione invernale e per essere ancor più in forma all’appuntamento post-Australian Open. Gli organizzatori si sono detti entusiasti del fatto che la britannica si sia iscritta al torneo

“Non vediamo l’ora che si unisca a Danielle, Sloane e Peyton per il nostro torneo inaugurale – ha dichiarato Christo Van Rensburg, direttore del torneo – e siamo molto felici di sapere che le accoglieremo ad Austin tra meno di un mese”. Un pit-stop che le sarà molto utile, tra l’altro, in vista degli altri due appuntamenti cruciali che si profilano all’orizzonte, ossia i Masters 1000 di Indian Wells e di Miami. Manca poco, insomma: la Raducanu sta per tornare.

Impostazioni privacy