Tennis, gelo non ti temo: nella neve come mamma l’ha fatta

Tennis, con questa foto si è aggiudicata il titolo di regina delle nevi: non è mai stata più sensuale di così. Social in visibilio.

Un mini break – tanto per rimanere in gergo tennistico – è proprio quel che ci voleva per ritemprare il corpo e la mente dopo le fatiche dell’Australian Open. Nella neve, per di più, in un’atmosfera avvolta in un silenzio surreale ed ovattato, perfetto per staccare la spina e scrollarsi di dosso la tensione accumulata a Melbourne.

Tennis, gelo non ti temo: nella neve come mamma l'ha fatta

Prima dello Slam che ha inaugurato di fatto la nuova stagione aveva preferito, e come darle torto, il caldo e le spiagge incontaminate delle Maldive. Ora ha invece optato per la montagna e per l’aria fresca, così da rigenerarsi prima che sia tempo di tornare in campo e di affrontare nuove sfide. Cosa che accadrà ben presto, considerando quanto è frenetico il calendario della Women Tennis Association. Ma Belinda Bencic, questo è poco ma sicuro, dopo questa pausa all’insegna del benessere sarà più che pronta per tutte le sfide che verranno. Anche per quelle più ostiche.

Si trova in Slovacchia, la bella tennista svizzera che al Melbourne Park è stata fermata da colei che si è aggiudicata, poi, il titolo in palio, ossia Aryna Sabalenka. Ha scelto di soggiornare a Štrbské Pleso, una località incontaminata immersa tra i Monti Tatra e in riva ad un suggestivo specchio d’acqua che fa di essa una delle mete turistiche più gettonate in inverno. Lì se la sta spassando. E se la stanno spassando, per la verità, anche i suoi follower, considerato il tenore dei contenuti che sta postando.

Tennis, la regina delle nevi in accappatoio è uno spettacolo per gli occhi

È l’ultimo scatto da lei pubblicato, in particolare, ad aver stuzzicato la fantasia dei tifosi che la seguono su Instagram.

Tennis, gelo non ti temo: nella neve come mamma l'ha fatta

Belinda Bencic si è concessa un momento per ammirare il paesaggio circostante e lo ha fatto in grande stile. Come mamma l’ha fatta o quasi, cioè, sfidando il gelo della Slovacchia e regalando ai follower uno scatto che sarà difficile togliersi dalla testa. Come quello che aveva postato alle Maldive, quando era completamente senza veli con solo un calice in prospettiva a coprire il suo splendido corpo.

Stavolta ha indosso un accappatoio, ma il fatto che sotto non indossi nulla ha comprensibilmente solleticato la fantasia di quanti si sono imbattuti nella foto. Non v’è dubbio, insomma, che sia lei la regina delle nevi. Immersa nella dama bianca non è mai stata più affascinante e sensuale di così.

Impostazioni privacy