Camila Giorgi scatenata: scollatura vertiginosa a prova di like

Camila Giorgi, l’irresistibile tennista è più scatenata che mai sui social. Il suo outfit total black ha mandato i fan in delirio.

In questi giorni Camila Giorgi sta dando il meglio di sé sui social. Mentre il caso della false vaccinazioni continua a far discutere, l’affascinante tennista non smette mai di stregare i fan.

Camila Giorgi scatenata: scollatura vertiginosa a prova di like
Camila Giorgi scatenata sui social (Instagram)

Classe 1991, in questi ultimi mesi Camila Giorgi ha attirato molto l’attenzione dell’opinione pubblica. Considerata una delle migliori tenniste italiane di tutti i tempi, è finita al centro dello scandalo dei falsi vaccini insieme ad un’altra personalità celebre, ovvero la cantante Madame.

Non è passato molto tempo da quando l’atleta ha deciso di rispondere una volta per tutte alle domande della stampa. Le sue prime dichiarazioni sono arrivate in seguito al match di apertura degli Australian Open. “Sono tranquilla” ha affermato, spiegando di aver fatto tutte le vaccinazioni regolarmente e di non avere nessun problema con la legge.

A detta sua, l’unica che si dovrebbe preoccupare è la dottoressa Tecioiu Grillone. Tuttavia il medico di base, accusato di aver effettuato le false vaccinazioni, non sembrerebbe della stessa opinione.

Solamente nelle scorse ore la dottoressa è tornata a parlare di Camila. Recatasi presso il tribunale, ha affermato: “Confermo che nessuno dei vaccini della famiglia Giorgi è stato effettivamente somministrato”.

Le indagini sul caso proseguono, mentre la tennista ce la sta mettendo tutta per tornare in cima alla classifica. La stagione, purtroppo, è iniziata con una sconfitta alla qualificazioni del WTA 500 di Adelaide.

Camila Giorgi, il look che ha stregato tutti

A Melbourne è riuscita a raggiungere il terzo turno, per poi essere battuta da Belinda Bencic. Negli scorsi giorni è arrivata un’altra batosta: Camila non è riuscita ad avere la meglio contro la britannica Katie Swan alle qualificazioni del torneo WTA 250 di Lione.

La tennista non sta vivendo uno dei suoi periodi migliori. Nonostante tutto, continua ad essere estremamente popolare sui social. Tutto merito dei suoi scatti mozzafiato, con cui riesce sempre ad incantare i fan.

Camila Giorgi scatenata: scollatura vertiginosa a prova di like
(Instagram)

Camila non ha mai tenuto nascosto il suo charme, posando in diverse occasioni per servizi fotografici in intimo o costume. Nelle scorse ore ha scatenato l’entusiasmo dei followers mostrando a questi ultimi il suo sensualissimo outfit total black.

Pantaloncini attillati abbinati ad un top a maniche lunghe e un paio di tacchi: l’atleta si è proprio superata, sfoggiando una scollatura da sogno e mandando Instagram in delirio. Inutile dire che i suoi fan hanno apprezzato molto la foto. Meravigliosa come sempre, ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue curve.

Impostazioni privacy