Camila Giorgi, nella foto un indizio: qualcosa bolle in pentola

Camila Giorgi: qualcosa bolle in pentola. La tennista ha condiviso tra le sue storie un indizio che i fan non si sono lasciati sfuggire.

Seguitissima sui social, Camila Giorgi ha postato tra le sue storie uno scatto contenente un indizio che i suoi fan non si sono lasciati sfuggire. Secondo le ipotesi, la tennista si starebbe preparando per la sua prossima nuova sfida.

Camila Giorgi, nella foto un indizio: qualcosa bolle in pentola
Camila Giorgi, l’indizio nella foto (Instagram)

L’atleta vanta un profilo Instagram con oltre 660 mila followers, che oltre a seguirla sul campo la ammirano nei suoi fantastici shooting. Camila, infatti, è nota per essere una delle tenniste più affascinanti degli ultimi tempi e ha posato in diverse occasioni per servizi fotografici da sogno.

Considerata una delle campionesse più forti della storia del tennis italiano, sta lentamente uscendo da un periodo difficile. O almeno ci sta provando. Il caso dei falsi vaccini in cui è rimasta coinvolta non è ancora andato incontro ad una conclusione.

Nonostante sia indagata per falso ideologico e sia stata pesantemente accusata dalla dottoressa Daniela Grillone Tecioiu, si è mostrata alquanto tranquilla in merito alla faccenda.

“Io ho fatto tutti i miei vaccini, in posti diversi. Quindi il problema è suo, non mio. Sono tranquilla, altrimenti non avrai potuto giocare come ho fatto” ha dichiarato nel corso di una recente conferenza stampa.

Camila Giorgi, pronta per una nuova sfida

Mentre le indagini proseguono, la tennista ha iniziato la stagione partecipando alle qualificazioni al WTA 500 di Adelaide. È stata battuta dell’avversaria Sorana Cirstea ma la sconfitta non l’ha scoraggiata e qualche giorno dopo ha gareggiato agli Australian Open.

Camila Giorgi, nella foto un indizio: qualcosa bolle in pentola
(Instagram)

A Melbourne è arrivata fino al terzo turno. Questa volta ad avere la meglio è stata Belinda Bencic. Al momento, sembrerebbe che l’atleta si stia preparando per una nuova sfida: l’ipotesi ha già scatenato l’entusiasmo dei fan.

Nelle scorse ore, nelle sue storie Instagram, ha condiviso uno scatto della splendida città di Lione, dove a partire dal 28 gennaio avrà inizio il torneo WTA. La partecipazione della tennista maceratese non era prevista (il suo nome non campare nella entry list) ma, visto il suo soggiorno in Francia, secondo i followers c’è qualcosa che bolle in pentola.

Camila, da parte sua, non ha fornito ulteriori dettagli. La campionessa del Canada Open 2021 si è limitata a mostrare la località francese, dando il buongiorno ai fan, senza nessuna dichiarazione. Per il momento, quindi, quelle dei fan sono solamente supposizioni. Il Lyon Open, in ogni caso, si fa sempre più vicino e presto sarà possibile scoprire la verità.

Impostazioni privacy