Camila Giorgi, più che una passeggiata è una sfilata: look da bollino rosso

Camila Giorgi, freddo non ti temo: la tennista di Macerata vince il gelo con un look memorabile che ha stregato il popolo dei social.

La trasferta australiana ha dato i frutti sperati. Camila Giorgi ha giocato due gran belle partite e ha guadagnato, così, un bel po’ di fiducia. Quella che le servirà per andare avanti ed affrontare una stagione che possa essere, si spera, migliore della precedente.

Camila Giorgi, più che una passeggiata è una sfilata: look da bollino rosso
Instagram

Dopo l’Australian Open ha fatto rientro a casa, in Italia. O almeno così pare. Non se ne ha la certezza, in realtà, perché alcune delle foto condivise nei giorni scorsi sui social network erano già state pubblicate in passato. La Giorgi si è limitata a rispolverarle e a riproporle su Instagram, per dare un po’ nell’occhio e per mantenere alta l’attenzione dei suoi follower. Ammesso che si trovi a Firenze, tra poco le toccherà comunque fare i bagagli, perché è tempo di tornare in campo a macinare punti e scalare posizioni.

La bella Camila risulta regolarmente iscritta a un torneo Wta che avrà inizio il prossimo 6 febbraio. Dovrebbe quindi giocare, a meno che non abbia intenzione di rivedere la sua programmazione, in Austria, a Linz. Il suo nome è nella entry list insieme a quelli di altri pezzi da novanta del circuito femminile, tra cui quelli di Maria Sakkari. Ci saranno anche altre tre italiane, ossia Lucia Bronzetti, Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto.

Camila Giorgi, dopo la minigonna gli shorts

In attesa che scocchi il gong e che parta il volo per l’Alta Austria, la bella Camila sta comunque continuando a giocare un po’ con i suoi fan.

Camila Giorgi, più che una passeggiata è una sfilata: look da bollino rosso
Instagram

Qualche ora fa ha postato, tanto per gradire, uno scatto da capogiro. Dal contesto sembra che si trovi ancora a Firenze e anche stavolta ha optato per un look assolutamente memorabile. Se nell’ultima foto sfoggiava una minigonna da bollino rosso, in questo caso ha optato per degli shorts, microscopici tanto quanto il capo dell’altra volta.

Ha completato il suo outfit con collant velati e stivali col tacco vertiginoso, per poi andarsene a zonzo per la città sfilando, più che passeggiando. Sì, perché bella com’è sarebbe capace di fare concorrenza alle top model più acclamate. E con lei sullo schermo, questo è poco ma sicuro, ogni strada diventa una passerella. Ecco perché ci sono buone possibilità che l’immagine in questione abbia fatto battere all’unisono parecchi cuori. Quegli stessi cuori in cui più volte, nel corso degli anni, la splendida Camila ha fatto breccia.

Impostazioni privacy