Camila Giorgi sfida Thor: tacchi e minigonna a prova di gelo

Camila Giorgi, la meravigliosa tennista maceratese sa sempre come farsi notare, sia dentro che fuori dal campo.

Dopo aver lasciato l’Australia, Camila Giorgi ha affrontato una nuova sfida: ovvero quella contro il freddo, che ha dimostrato di non temere assolutamente per le strade di Firenze. La splendida tennista sa sempre come farsi notare, sia dentro che fuori il campo.

Camila Giorgi sfida il freddo: la reazione dei fan sui social
Camila Giorgi, la tennista non teme il freddo (©Ansafoto)

L’atleta è tornata più determinata che mai, in seguito ad un periodo di stop per via di un brutto infortunio. L’ultima volta che ha preso parte ad una competizione è stata la scorsa estate, in occasione dello US Open. In molti si domandavano se sarebbe riuscita a riprendersi.

A Melbourne ha dimostrato di non aver perso la grinta che l’ha resa una delle tenniste italiane più forti di tutti i tempi. Non si è tirata indietro nemmeno quando si è trattato di rispondere alle domande della stampa sul caso delle false vaccinazioni in cui è stata coinvolta.

Si è aggiudicata la vittoria di due match consecutivi, prima di essere battuta al terzo turno degli Australian Open. Nonostante la sconfitta, per lei è stato un importante traguardo: era da agosto che non raggiungeva risultati simili.

Ora la tennista è tornata in Italia. I suoi scatti, sui social, non si sono fatti attendere. Su Instagram Camila ha un grandissimo seguito e, oltre alle foto sul campo, ha fatto breccia nel cuore dei fan con i suoi meravigliosi servizi fotografici.

Camila Giorgi, il rientro in Italia in grande stile

Quando si parla di fascino, l’atleta si distingue sempre, anche durante i match (sono ormai famosi i suoi completini sportivi firmati Giomila). E se non è impegnata tra partite e allenamenti, osa ancora di più.

Camila Giorgi sfida il freddo: la reazione dei fan sui social
(Instagram)

Nelle scorse ora ha lasciato i fan a bocca aperta dopo aver condiviso una foto che le è stata scattata mentre passeggiava per le strade di Firenze. “Le luci della città” ha commentato nella didascalia del post.

Nello scatto Camila indossa un top corto che lascia scoperta la sua pancia, abbinato ad una sensualissima minigonna e un paio di stivali alti. Con le sue bellissime gambe ha incantato tutti, sfidando le basse temperature. “Ma non fa un po’ freschino?” è stato il commento di un follower.

Mentre un altro ha affermato: “Son du’ gradi qui a Firenze, copriti!”. Altri ancora hanno ipotizzato che la foto sia stata scattata ad agosto. A quanto pare, però, per la tennista il freddo e il ciclone Thor non sono assolutamente un problema. Lo ha affrontato con la stessa grinta che ha sul campo.

Impostazioni privacy