Ajla Tomljanovic, galeotto fu il cespuglio: Berrettini e quel tweet rivelatore

Ajla Tomljanovic, l’arcano è finalmente svelato: così un tweet ha fatto luce su quello che è accaduto con Berrettini.

Per un motivo o per un altro, si è sempre dedotto che fosse lei la parte lesa. Un po’ perché Matteo Berrettini si è intrattenuto, negli ultimi mesi, con diverse ragazze, un po’ perché il comportamento di Ajla Tomljanovic dopo la rottura lasciava denotare un certo rancore, fatto sta che tutti hanno pensato che la tennista ne fosse uscita a pezzi.

Ajla Tomljanovic, galeotto fu il cespuglio: Berrettini e quel tweet rivelatore
Instagram

Potrebbe non essere così, invece. È possibile che il gesto della croata, che aveva cancellato di punto in bianco ogni traccia di quell’amore dai suoi profili social, non sia stato interpretato nel modo corretto. O che, quanto meno, non abbia mai covato alcun risentimento nei confronti del bell’Adone romano, oggi felicemente impegnato – così pare – con la showgirl italiana Melissa Satta. Questo è quel che si evince, su per giù, da un tweet della Tomljanovic che abbiamo scovato sulla piattaforma ora di proprietà di Elon Musk.

Il commento in questione è legato ad una scena del secondo episodio di Break Point, la docuserie incentrata sul tennis di cui Ajla e Matteo sono stati protagonisti. Quella, per chi avesse visto la puntata, in cui la ragazza annuncia al suo fidanzato di dover puntare la sveglia all’alba per un’intervista che avverrà nella camera d’albergo che la coppia condivideva durante l’Australian Open dello scorso anno.

Ajla Tomljanovic, la verità sul battibecco con Berrettini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tennis (@tennischannel)

Chi ha divorato la serie ricorderà senz’altro la reazione di Berrettini a quell’annuncio. Si oppose categoricamente all’invasione della stanza da parte della troupe perché aveva bisogno di dormire, essendo lui ancora in gara allo Slam di Melbourne.

Nell’episodio lo si vede quindi invitare Ajla, nel mezzo di uno spassoso siparietto, a fare l’intervista altrove. La serie non si è ovviamente soffermata su quello che è accaduto dopo quel piccolo battibecco, ma un utente ha scovato, ad un anno di distanza, il video dell’intervista galeotta che fece “litigare” davanti a Netflix Berrettini e Tomljanovic. E abbiamo scoperto, quindi, che Matteo la ebbe vinta. Che la fidanzata finì a fare il suo intervento tra i cespugli. Letteralmente.

“Si è dovuta sedere fuori tra i cespugli” c’è scritto, con tanto di faccina triste, nella didascalia che accompagna il video trovato nel web dall’utente. Ed Ajla è intervenuta in calce a questo stesso post, chiarendo meglio la sua posizione e denotando una certa serenità rispetto a quanto accaduto 365 giorni fa. “Non c’è bisogno di faccine tristi – ha scritto la tennista – È piuttosto divertente rivederlo un anno dopo“. Niente struggimenti, quindi. Chi pensava che si fosse disperata, rivedendosi sullo schermo in compagnia del suo ex, si sbagliava di grosso. Segno che, ormai, è acqua passata e che poco importa con chi si intrattenga o meno il “suo” Berrettini.

Impostazioni privacy