Serie C, girone B: i pronostici di martedì 31 gennaio

Serie C, girone B: tutte le squadre saranno impegnate domani, martedì 31 gennaio, nel turno infrasettimanale: ecco i nostri pronostici

Non c’è sosta per la terza serie italiana, che nella giornata di domani, martedì 31 gennaio, nell’ultimo giorno di calciomercato, torna in campo per il turno infrasettimanale. Si gioca la giornata numero 25 e adesso in classifica le cose si sono fatte decisamente più chiare.

Serie C, girone B: i pronostici di martedì 31 gennaio
Aimo Diana, allenatore della Reggiana ©️LaPresse

Sì, perché c’è una squadra in testa, che guarda tutti dall’alto verso il basso e anche con un buon margine di vantaggio: parliamo della Reggiana di Aimo Diana, che ha 55 punti, e che supera il Cesena che invece al momento è fermo a quota 48. I segnali ci sono tutti per quello che potrebbe essere un trionfo alla fine della stagione della squadra emiliana che ogni anno si avvicina alla promozione e che poi sul più bello deve ingoiare amaro. Una Reggiana che insomma, dopo un avvio un poco così, ha fatto vedere di essere in grado di riuscire a prendersi quello che fino ad oggi le è sempre sfuggito.

Dietro è bagarre, comunque: con Cesena come detto a quota 48 due punti avanti all’Entella. Mentre si è un poco staccato l’Ancona, che di punti in classifica ne ha 42. Ci sono ancora più squadre invece raccolte dietro, nella lotta per non retrocedere. La classifica al momento è chiusa dal Montevarchi (18), un punto in meno dell’Imolese. Ma se si pensa che la salvezza, ad oggi, è a quota 24, è facile pensare che tutte possono rientrare.

Serie C girone B, i pronostici di martedì 31 gennaio

Serie C, girone B: i pronostici di martedì 31 gennaio
Paloschi, attaccante del Siena

Bene, come detto tutte le partite sono in programma nella giornata di domani. Si parte alle 14:30 per finire alle 21:00. La capolista Reggiana ospita il Fiorenzuola in quella che sembra una partita scritta. Sì, i padroni di casa dovrebbero riuscire a prendersi i tre punti. Anche il Siena, contro il Pontedera, ha buone possibilità di centrare il colpo. Difficile, ma non impossibile, l’impegno del Cesena sul campo della Recanatese.

LE POSSIBILI VINCENTI

Reggiana in Reggiana-Fiorenzuola (21:00)
Cesena o pareggio in Recanatese-Cesena (21:00)
Siena in Siena-Pontedera (21:00)
Alessandria o pareggio in Alessandria-Rimini (18:30)

LE PARTITE DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Gubbio-Carrarese (18:30)
Imolese-Entella (14:30)

LE PARTITE DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Montevarchi-Ancona (14:30)
Vis Pesaro-Torres (21:00)

Impostazioni privacy