Sanremo 2023, bookmaker scatenati: Elodie romperà il tabù

Sanremo 2023, manca ormai pochissimo all’inizio del Festival della Canzone Italiana: i bookmaker sono scatenati. Elodie potrebbe rompere un tabù

Manca ormai pochissimo al nuovo Sanremo, quello del 2023, quello che ancora una volta sarà condotto da Amadeus che nelle ultime due edizioni ha dimostrato di essere un bravo e competente padrone di casa. I risultati gli hanno dato ragione.

Sanremo 2023, bookmaker scatenati: Elodie romperà il tabù
Elodie (Instagram)

Ovviamente, come ogni anni, non mancano le polemiche. Quella degli ultimi giorni si è incentrata sull’ospite della serata finale, il presidente ucraino Zelenski, che dovrebbe intervenire in video per qualche minuto. Bene, ma c’è dell’altro ovviamente attorno alla kermesse ligure che per cinque giorni fa chiudere i battenti a tutte le altre reti: sì, perché nella settimana del Festival tutte le attenzioni sono rivolte lì, verso la terra ligure, che catalizza gli occhi degli italiani e tutti è ovvio si adeguano. In ogni caso, come sempre, anche i bookmaker iniziano a dare le prime indicazioni sui favoriti. E c’è inoltre un dato statistico da tenere in considerazione e che adesso vi sveliamo: sono ormai 9anni, dal lontano 2014, che una cantante donne non vince il Festival e quest’anno potrebbe anche essere l’anno giusto. Elodie intanto potrebbe stravolgere questa cosa, ma anche Giorgia, a quanto pare, è tra le candidate alla vittoria finale.

Sanremo 2023, ecco tutti i favoriti

Secondo i quotisti Snai, a poco più di una settimana dall’inizio della gara, sono tre i cantanti favoriti e tutti, al momento, si giocano a 3 volte la posta. Giorgia, come detto, Ultimo, e Marco Mengoni.

Sanremo 2023, bookmaker scatenati: Elodie romperà il tabù
Elodie (Instagram)

A quota dieci c’è Lazza, mentre a quota 12 come detto c’è Elodie ma non solo. Anche Madame secondo i bookmaker ha le stesse opportunità e anche Madame, sempre per stare in tema di polemiche, nelle scorse settimane è stata un’altra che è finita al centro della critica e delle chiacchiere per quella brutta storia del vaccino per la quale la cantante si è difesa. Vabbè, queste cose a noi non interessano e noi andiamo avanti per quello che siamo fatti: svelarvi le quote e i pronostici. Occhio, quindi, come detto, alla possibilità di una vittoria al femminile dopo tantissimo tempo anche per una sola questione statistica. Poi, ovviamente, dopo aver ascoltato tutte le canzoni ognuno un parere se lo potrà fare. Ma potrebbero anche cambiare le quote dopo la prima serata. Al momento le indicazioni sono questa, sta a voi decidere se rischiare.

Impostazioni privacy