Musetti, pit-stop al bacio: festeggia così la notizia più bella

Musetti, in questo lunedì di inizio gennaio tutto è cambiato: il carrarino festeggia la notizia più bella con una foto super romantica.

Le premesse erano ottime, ma il 2023 non è iniziato esattamente nel migliore dei modi. Quanto meno da un punto di vista tennistico, perché su altri fronti, invece, non potrebbe andare meglio di così.

Musetti, pit-stop al bacio: festeggia così la notizia più bella
Instagram

Lorenzo Musetti ha salutato il 2022 regalandosi una nuova storia d’amore. “È partito con un’amica ed è tornato con una fidanzata” aveva ammesso il suo coach, Simone Tartarini, quando era stato incalzato dai giornalisti a proposito della situazione sentimentale del suo pupillo. I bene informati ricorderanno senz’altro che il carrarino si era concesso una vacanza alle Maldive, subito dopo la Coppa Davis. E che con lui c’era una bellissima ragazza bollata dal suo tecnico, in un primo momento, come un’amica e nulla più.

Non c’era voluto molto però perché la verità venisse a galla. Era evidente che tra Lorenzo e Veronica, questo il nome della sua nuova dolce metà, ci fosse ben altro. E infatti, finalmente, è arrivata la foto che conferma quelle ipotesi che, per la verità, non avevano alcun bisogno di essere confermate. Era tutto sufficientemente chiaro. Qualche ora fa è comparso, sui profili social di entrambi, uno scatto che immortala un tenero bacio. Forse l’ “ultimo”, visto che il tennis chiama e che il calendario, da questo momento in poi, concederà a Musetti ben poche pause per godersi la sua fidanzata.

Musetti, bacio social prima della parentesi sudamericana

Durante il romantico pit-stop Lorenzo ha avuto modo di festeggiare anche un nuovo traguardo. Inimmaginabile, fino a dodici mesi fa.

Musetti, pit-stop al bacio: festeggia così la notizia più bella
Instagram

Il carrarino è ora 18esimo nel ranking Atp. Non era mai arrivato così in alto e non era mai stato, soprattutto, il numero 2 d’Italia. Con Matteo Berrettini scivolato fuori dalla top 20, però, è riuscito ad issarsi ancor più in alto nella classifica dei migliori tennisti al mondo, anche al netto dell’epilogo, non proprio trionfale, della sua esperienza australiana. Ma scopriamo, adesso, quando torna in campo Lorenzo Musetti e come, di concerto con il suo team, ha deciso di gestire gli appuntamenti in questa prima parte della stagione.

La parentesi sulla terra rossa sudamericana avrà inizio per lui il prossimo 13 febbraio. Il pupillo di coach Tartarini giocherà a Buenos Aires e, subito dopo, a Rio de Janeiro. Il suo nome compare anche nella entry list del torneo che si disputerà a partire dal prossimo 27 febbraio a Santiago del Cile, dove è previsto il ritorno dell’ormai ex numero 1, ossia Carlos Alcaraz.

Impostazioni privacy