Real Madrid-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Real Sociedad è una partita della diciannovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00 probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Sfida d’alta quota. Sfida che vede due squadre divise in classifica da soli tre punti. Quelli del Real Madrid sono 41, quelli della Real Sociedad sono 38. Insomma, la notte del Bernabeu, promette spettacolo e anche tanto.

Real Madrid-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Ancelotti ©️LaPresse

Settimana bella e intensa per la squadra di Ancelotti, che arriva a questa sfida forte della vittoria nel derby contro l’Atletico Madrid, in rimonta, che ha spazzato via tutti quelli che erano i dubbi sulla tenuta fisica e mentale di una squadra che aveva perso la finale di Supercoppa contro il Barcellona. Il Real invece ha reagito alla grande, dimostrando di avere carattere da vendere e che non abdicherà facilmente. Molto ovviamente passa dalla sfida contro la formazione che ha maggiormente stupito in questa prima parte di stagione: nessuno infatti si aspettava una Real Sociedad così vicina alla vetta.

La squadra di Alguacil, in campionato, ha piazzato un filotto impressionante di risultati utili. Anche se in settimana è stata battuta dal Barcellona in Coppa. Uno a zero il finale per la squadra di Xavi, ma la sensazione netta che le cose non siano poi andate così male: sì, nonostante la sconfitta, la prova è stata sicuramente importante.

Ma potrebbe non bastare nemmeno contro il Real Madrid. Nelle ultime cinque sfide inoltre la Real Sociedad non ha mai vinto contro i Blancos, anche la cabala, insomma, è tutta dalla parte della quadra di Ancelotti.

Come vedere Real Madrid-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Real Madrid-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Alguacil ©️LaPresse

Real Madrid-Real Sociedad è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga ed è in programma domenica 29 gennaio alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive, gara da almeno una rete per squadra. Con la vittoria del Real Madrid che dovrebbe arrivare senza particolari problemi. La squadra di Ancelotti vuole rimanere lì, davanti alla Sociedad, per dare una mazzata definitiva alle speranze degli uomini di Alguacil di rientrare in corsa per la Liga. Sì, una vittoria ospite potrebbe tenere aperto tutto, ma non arriverà. Ne siamo quasi certi.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Real Sociedad

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Militao, Rudiger, Camavinga; Kroos, Ceballos, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Rico; Mendez, Zubimendi, Marin; Kubo; Oyarzabal, Sorloth.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy