PSG-Reims, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Psg-Reims è una partita della ventesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

Può allungare in vetta il Psg: perché la diretta inseguitrice, il Lens, non è andato oltre il pareggio sul campo del Troyes. E allora per i parigini l’occasione è ghiotta anche per mettersi al riparo da quelle che potrebbero essere delle problematiche si potrebbero incontrare nel corso della stagione.

Psg-Reims, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Il Psg ©️LaPresse

Ora, onestamente, è quasi impossibile pensare che Lens può tenere fino alla fine il ritmo della squadra di Galtier che però nell’ultimo periodo qualche passaggio a vuoto lo ha avuto, anche per via di alcune voci di mercato che hanno interessato in maniera diretta l’Italia visto che si è parlato anche con insistenza di quello che potrebbe essere un colpo Skriniar già in questa sessione di mercato. Meglio pensare al campo comunque, e lasciare da parte tutte le voci: ma in un club come quello parigino appare impossibile riuscire a farlo.

Vabbè, altri discorsi, a noi qui interessa la partita che ovviamente pende tutta a favore della squadra di casa che ha quel terzetto niente male lì davanti tutto a disposizione. il Reims, in ogni caso, vive un buon momento visto che non perde tra campionato e coppa da sei partite. Ma le possibilità di uscire indenni dal Parco dei Principi sono praticamente nulle per la formazione ospite. Occhio anche alla goleada: sì, il Psg riprendere a divertirsi, lo ha detto chiaramente in conferenza stampa il tecnico Galtier che vorrebbe, anche, stringere i bulloni della propria panchina. Si parla infatti di un possibile allontanamento in caso di mancato passaggio del turno contro il Bayern Monaco in Champions League. E quell’appuntamento è anche vicino a dire il vero quindi un poco di tensione ce l’ha anche lui.

Come vedere Psg-Reims in diretta tv e in streaming

Psg-Reims, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Messi ©️LaPresse

Psg-Reims è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per la ventesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Gara che in ogni caso non dovrebbe regalare scossoni. Vittoria semplice per il Psg che dovrebbe sbloccarla già nel primo tempo per poi chiuderla in maniera definitiva nella ripresa. Sfida che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive. Una gara in discesa per una squadra che potrebbe così dare forse il colpo mortale alla Ligue 1.

Le probabili formazioni di Psg-Reims

PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Ramos, Mendes; Vitinha, Verratti, Ruiz; Messi; Mbappe, Neymar.
REIMS (4-2-3-1): Diouf; Foket, Agbadou, Abdelhamid, Busi; Munetsi, Matusiwa; Ito, Zeneli, Flips; Balogun.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy