Gundogan, futuro in Serie A: la moglie Sara non ne può più dell’Inghilterra

Gundogan, il suo futuro al momento è alquanto incerto. Tutto lascia pensare che il calciatore sia pronto per lasciare l’Inghilterra e la moglie, Sara Arfaoui, ne sarà sicuramente lieta.

Sembrerebbe proprio che Ikay Gundogan sia pronto per lasciare l’Inghilterra. Il calciatore tedesco di origine turca è entrato a far parte del Manchester City nel 2016 ma presto la sua avventura potrebbe finire. Una buona notizia per la moglie, Sara Arfaoui, che non ha nascosto la sua insofferenza verso la città di Manchester.

Gundogan, futuro in Serie A: la moglie Sara non ne può più dell'Inghilterra
Gundogan, un futuro incerto in Serie A

Il centrocampista ha militato nel Borussia Dortmund prima di trasferirsi al Manchester City. Nel 2019 ha rinnovato il suo contratto, in vista della sua scadenza, fino al 2023. Ora che il nuovo anno è iniziato, il suo futuro tra i Citizens è stato messo in dubbio.

A quanto pare per Gundogan è arrivato il momento di voltare pagina, dopo anni di successi con il club inglese. Il suo contratto scadrà il prossimo giugno e, nonostante la squadra non sia intenzionata a lasciarlo andare, il calciatore è determinato a lanciarsi in una nuova esperienza.

Sono diversi i club che stanno “corteggiando” il centrocampista, che si è affermato come uno dei più apprezzati del momento in Europa. Gundogan appare sempre più vicino al Barcellona, squadra per cui potrebbe iniziare a giocare a partire da luglio.

Ma anche l’Italia si sta facendo sentire e il suo nome è stato accostato a diversi team – dall’Inter alla Roma, fino alla Juventus. L’unica cosa di cui siamo certi al momento è che il suo trasferimento farà sicuramente piacere alla moglie. Sara Arfaoui, infatti, si sarebbe stancata dell’Inghilterra.

Gundogan, i commenti di Sara sul Manchester

La modella – nota per aver ricoperto il ruolo dell’affascinante professoressa de “L’Eredità” – ha fatto molto discutere per i suoi commenti sulla città di Manchester. Sara ha lamentato il fatto di non essere mai riuscita a trovare ristoranti in grado di soddisfarla.

Gundogan, futuro in Serie A: la moglie Sara non ne può più dell'Inghilterra
(Instagram)

In un’intervista, le è stato domandato quale fosse il suo preferito. Al che ha risposto: “Sono triste a dire il vero, ma niente. Ho provato così tanto a trovare un buon ristorante ma… cibo orribile ovunque”.

Nonostante i suoi tentativi, non ha mai trovato “un vero italiano o un buon sushi, o solamente del cibo fresco”. A detta sua, nei ristoranti ci sarebbe spazio solo per cibo congelato. Ha accusato i gestori di concentrarsi sul fare soldi grazie a cocktail e shot (come se fossero locali notturni) e non sulla qualità dei piatti.

“Forse a Londra ma a Manchester nulla. Mi dispiace” ha affermato in conclusione. Se mai il marito dovesse lasciare il Manchester City per trasferirsi in una squadra italiana, sicuramente potrà godersi le delizie del Paese. Ma per ora nulla è sicuro.

Impostazioni privacy