Marsiglia-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Marsiglia-Monaco è una partita della ventesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

Sono cinque i punti di differenza che dividono Marsiglia e Monaco in classifica. Davanti, al terzo posto, c’è la squadra di Tudor, quella che stasera gioca in casa, e quella che stasera spera di poter superare il Lens che anticipa alle 17. In ogni caso, per i marsigliesi, sarà importante conoscere il risultato della squadra che li precede di due lunghezze nella graduatoria della Ligue 1.

Marsiglia-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Tudor, allenatore del Marsiglia ©️LaPresse

Sì, perché in ogni caso, ci saranno delle nuove motivazioni che metteranno nelle condizioni i padroni di casa di cercare in tutti i modi la vittoria. Non che ne abbia di meno il Monaco, mettiamo le cose in chiaro, ma sapere che vincendo si potrebbe volare alle spalle del Psg allora sì che questo potrebbe fare la differenza nel confronto serale del sabato.

Sei vittorie nelle ultime sei uscite per il Marsiglia, e nel mezzo c’è anche un amichevole disputata durante la sosta per il Mondiale. Un cammino netto fino al momento e anche un innesto dal mercato, quel Malinovskyi preso dall’Atalanta e che potrebbe fare la differenza nel campionato francese.

Anche il Monaco arriva a questa partita forte di un risultato importante: sette reti rifilato all’Ajaccio la scorsa settimana e la sensazione di essere una squadra in crescita. In poche parole ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un grande match. Eh sì, c’è una squadra decisamente favorita.

Come vedere Marsiglia-Monaco in diretta tv e in streaming

Marsiglia-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Golovin ©️LaPresse

Marsiglia-Monaco è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per la ventesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Favorito il Marsiglia, senza ombra di dubbio. La formazione allenata da Tudor è più forte sulla carta e lo dice anche la classifica. Insomma, una gara che dovrebbe regalare l’ottava affermazione di fila ai padroni di casa che hanno visto accorciarsi decisamente la classifica della Ligue 1.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Monaco

MARSIGLIA (3-4-1-2): Lopez; Mbemba, Gigot, Kolasinac; Under, Rongier, Veretout, Malinovskyi; Guendouzi; Sanchez, Dieng.
MONACO (4-1-3-2): Nubel; Vanderson, Disasi, Maripan, Henrique; Fofana; Diatta, Ben Seghir, Golovin; Ben Yedder, Embolo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy