Formazioni ufficiali Cremonese-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Cremonese-Inter, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida che vedrà protagonisti i nerazzurri.

A caccia di riscatto. L’Inter di Simone Inzaghi vuole immediatamente lasciarsi alle spalle il brutto KO patito in casa contro l’Empoli per provare a rilanciare le proprie ambizioni europee e riprendere la propria corsa. La Cremonese, però, soprattutto davanti al proprio pubblico ha dimostrato di poter mettere in difficoltà almeno sotto il profilo del gioco anche le big. La cura Ballardini sta funzionando, con l’exploit ottenuto sul campo del Napoli in Coppa Italia a certificarlo in maniera importante.

Cremonese-Inter Pronostico Marcatori
Cremonese-Inter ©LaPresse

Ora o mai più. Quella contro la Cremonese ha tutta l’aria di essere un’ultima spiaggia per i nerazzurri, che non possono più permettersi battute d’arresto. Lo sa bene Simone Inzaghi, che si affida agli undici che nelle ultime uscite stagionali gli hanno offerto maggiori garanzie sia da un punto di vista tecnico che fisico. In attacco ritorna titolare Edin Dzeko, la cui assenza almeno dal primo minuto contro l’Empoli è stato visto da molti come un errore di valutazione da parte del tecnico piacentino. Ecco le scelte di formazione dei due allenatori:

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Meité, Castagnetti, Benassi, Valeri; Ciofani, Okereke.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

Cremonese-Inter, il pronostico marcatori

Proprio il cigno di Sarajevo dovrebbe riprendere a cantare nella patria di Virgilio. Edin Dzeko dovrebbe riuscire a timbrare il tabellino marcatori almeno una volta, contando su quella qualità, tecnica ed intraprendenza che sta letteralmente trascinando l’Inter. L’attaccante bosniaco potrebbe trovare la via del goal magari proprio con un colpo di testa, specialità della casa.

Probabili ammoniti e tiratori di Cremonese-Inter

Il gioco sugli esterni dovrebbe fungere da valvola di sfogo importante per le sortite offensive degli uomini di Inzaghi. Nel caso in cui gli ospiti dovessero riuscire ad allargare il gioco con rapidi capovolgimenti di fronte, infatti, si potrebbero creare spazi interessanti da attaccanti. Dumfries non sempre è riuscito a ritagliarsi due ruolo di primo piano negli ultimi impegni ufficiali dell’Inter. Al centro di molte voci di mercato, l’esterno olandese vuole  mettersi in mostra per lasciarsi alle spalle il periodo no con una prova da urlo, impreziosita eventualmente da almeno un tiro nello specchio di porta avversario. Per quanto concerne il fronte ammoniti, invece, rischia molto Chiriches, che contro l’Inter si è spesso reso protagonista di prestazioni horror.

Impostazioni privacy