Troyes-Lens, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Troyes-Lens è una partita della ventesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

Per il Lens l’occasione è enorme: andarsene almeno per una notte in testa alla Ligue 1 insieme al Psg. Che domani sera avrà una partita in meno, ma che potrebbe sentire la pressione addosso da parte di una squadra che ha stupito tutti fino al momento.

Troyes-Lens, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Un’esultanza del giocatori del Lens ©️LaPresse

Le motivazioni, ovviamente, potrebbero fare decisamente la differenza in questa partita. Con una squadra, quella ospite, che sogna e accarezza la notte magica; mentre quella che gioca in casa deve pensare sicuramente ad altro, perché dopo tre sconfitte di fila la classifica si è fatta veramente difficile. E dura anche da guardare.

Ora, ci sono pochissimi dubbi che il momento del Lens, che nella prima gara dell’anno ha anche battuto il Psg, sia altamente positivo. E ci sono pochi dubbi che gli ospiti siano favoriti. Anche perché ve lo abbiamo detto, l’occasione è di quelle enormi e di quelle importanti, che possono sicuramente dare un senso diverso a questa stagione. Perché arrivare, dopo venti giornate, ad essere primi in classifica insieme ad una squadra che ha speso milioni e milioni sul mercato, allora vorrebbe dire dare un senso anche all’intero campionato francese che da come era partito si apprestava a vivere una seconda parte all’insegna di quello che sembrava un dominio assoluto.

Come vedere Troyes-Lens in diretta tv e in streaming

Troyes-Lens, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Un’esultanza del giocatori del Lens ©️LaPresse

Troyes-Lens è in programma sabato alle 17:00. Il match valido per la diciassettesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Occhio, insomma, a quello che potrebbe essere un clamoroso e assai importante colpo esterno del Lens che in questo modo, almeno per una notte, sarebbe insieme al Psg in vetta. Una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive – la difesa del Troyes è un colabrodo – e vedere una bella quanto importante affermazione del Lens.

Le probabili formazioni di Troyes-Lens

TROYES (4-2-3-1): Lis; Conte, Porozo, Palmer-Brown, Salmier, T. Balde; Chavalerin, Tardieu, Lopes; Ugbo, M. Balde.
LENS  (3-4-2-1): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Fofana, Haidara; Costa; Said, Openda.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy