Sudtirol-Reggina e Ternana-Modena, Serie B: tv, formazioni, pronostici

SudTirol-Reggina e Ternana-Modena sono partite della ventiduesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Partiamo da un fatto, che è sotto gli occhi di tutti, e che nessuno può smentire: il SudTirol di Bisoli è sicuramente la squadra che ha maggiormente stupito fino al momento, soprattutto se andiamo a vedere com’è cominciata la stagione: sconfitte, tante, e ribaltone in panchina con l’approdo dell’ex tecnico del Cosenza che ha rivoluzionato in meglio. Adesso la squadra di Bolzano è al quinto posto in classifica, in piena zona playoff, con la voglia di rimanerci fino alla fine della stagione.

SudTirol-Reggina e Ternana-Modena, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Menez ©️LaPresse

Di contro arriva una Reggina che ha ripreso il cammino battendo la Ternana al Granillo e che lontana dalla Calabria è riuscita a piazzare anche dei risultati importanti. La squadra di Inzaghi è seconda in classifica insieme al Genoa e sogna la promozione diretta. Che tutti sanno che passa da questa partite che sulla carta sono sporche. Insomma, una gara vibrante che realmente è aperta a qualsiasi risultato.

Andreazzoli la scorsa settimana ci ha sperato fino alla fine. Ma poi si è dovuto arrendere alla doppietta di Fabbian. Contro il Modena l’obiettivo degli umbri è quello di tornare a fare punti. Anche se la squadra di Tesser, che gioca bene, è sempre un ostacolo difficiile.

E poi i gialli vengono da una vittoria, quella contro il fanalino di coda Cosenza che ha ridato ulteriore slancio alla classifica. Sfida equilibrata, anche questa, con una sola certezza: ci sarà almeno una rete per squadra.

Come vedere SudTirol-Reggina e Ternana-Modena in diretta tv e in streaming

SudTirol-Reggina e Ternana-Modena, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Favilli ©️LaPresse

SudTirol-Reggina e Ternana-Modena sono in programma sabato 28 gennaio e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di SudTirol-Reggina

Gara da tripla. Anche se la Reggina ha recuperato Menez che sarà regolarmente in campo dal primo minuto dopo la squalifica. Ora, il SudTirol prende pochi gol e questo è un dato di fatto. La Reggina lì davanti è in alcune situazioni devastante. In poche parole le emozioni non dovrebbero essere tantissime. Occhio però al colpo esterno.

Le probabili formazioni

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; De Col, Tit, Belardinelli, Casiraghi; Odogwu, Rover.
REGGINA (4-3-3): Contini; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Hernani; Canotto, Menez, Rivas.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Il pronostico di Ternana-Modena

Ve lo abbiamo già detto qual è la cosa certa in questa partita: almeno una rete per squadra. Poi ovviamente visto che in campo ci vanno due rose che si equivalgono, potrebbe venire fuori un pareggio. Difficile in ogni caso il colpo esterno.

Le probabili formazioni

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Bogdan, Sorensen, Mantovani; Diakite, Agazzi, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Favilli, Falletti.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Cittadini, Pergreffi, Silvestri, Renzetti; Armellino, Gergli, Gargiulo; Tremolada; Diaw, Falcinelli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy