Brescia-Como e Cosenza-Parma, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Brescia-Como e Cosenza-Parma sono partite della ventiduesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La cura Clotet, la seconda cura Clotet, in casa Brescia, non ha funzionato. L’allenatore rientrato in sella dopo aver perso il posto pr qualche settimana per Aglietti, ha perso contro la capolista Frosinone. Un tre a uno per i ciociari senza discussioni e ovviamente è anche partita la contestazione da parte della curva lombarda. E adesso c’è il derby contro una squadra che in generale sta davvero bene.

Brescia-Como e Cosenza-Parma, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Fabregas del Como ©️LaPresse

Sì, gli uomini di Longo, nonostante la sconfitta contro il Cagliari in trasferta alla prima del 2023, hanno pareggiato in casa lo scorso weekend contro il Pisa. Dimostrando di avere carattere da vendere e di voler conquistare in tutti i modi la salvezza. Il derby poi si sa è una partita che va oltre ogni pronostico. E le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Occhio, insomma, a quello che potrebbe venire fuori da questa partita.

Cosenza in crisi nera, invece. La squadra calabrese ultima in classifica non sembra avere né la forza né quella convinzione necessaria per tirarsi fuori da questa situazione. Le scelte di Guarascio al momento non hanno pagato, e la classifica piange, in maniera inesorabile. Servirebbe una vittoria contro un Parma che è rientrato in corsa per un posto nei playoff. Ma il momento della squadra di Pecchia è positivo dopo aver vinto senza nessun problema contro il Perugia la scorsa settimana.

Insomma, anche in questo caso la sensazione è che il colpo potrebbe essere esterno. Il Parma lì davanti poi ha elementi di qualità che possono decidere in qualsiasi momento una partita. E la difesa del Cosenza, con 35 gol subito, è quella peggiore dell’intero campionato.

Come vedere Brescia-Como e Cosenza-Parma in diretta tv e in streaming

Brescia-Como e Cosenza-Parma, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Ansaldi del Parma ©️LaPresse

Brescia-Como e Cosenza-Parma sono in programma sabato 28 gennaio e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Brescia-Como

Occhio: la sensazione è che il Como questa partita non la perderà. In questo momento in casa Brescia le cose stanno andando male e potrebbe succedere davvero di tutto. Mentre il Como ha dalla propria la volontà di prendersi la salvezza. Insomma, tutto tranne che la vittoria dei padroni di casa.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Papetti, Adorni, Huard; Bisoli, Vivarini, Ndoj; Galazzi, Rodriguez; Ayé.
COMO (3-4-1-2): Ghidotti; Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali, Fabregas, Bellemo, Ioannou; Parigini; Cerri, Cutrone.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Cosenza-Parma

Parma nettamente favorito contro la squadra fanalino di coda del campionato. Pecchia sembra aver trovato la quadra giusta e vuole rimanere lì, in alto in classifica. Cosenza sempre più malinconico e con la Serie C dietro l’angolo.

Le probabili formazioni

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Vaisanens, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Corinovis, Finotto; Larrivey.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Valenti; Estevez, Juric; Bernabé, Vazquez, Ansaldi; Benedyczak.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy