“Super” Santos, la sorella di Neymar esagera su Instagram

Neymar, sui social la sorella è una vera e propria star: così ha conquistato il cuore del popolo di Instagram e non solo.

Ventott’anni, sei milioni di follower, sex appeal da vendere e uno streaming fotografico che lascia ben poco spazio all’immaginazione. È questa, in pillole, la vita di Rafaella Santos. E se il suo nome non vi dice nulla, ce n’è un altro che invece vi chiarirà subito chi sia la social star di cui stiamo parlando.

Instagram

Su Instagram è solo @rafaella, come se non avesse bisogno di presentazioni. Ma, nel caso in cui non la conosciate, vi basti sapere che se lei è una celebrità suo fratello è ancor più famoso di lei. Lui è Neymar, calciatore brasiliano e attaccante del Paris Saint-Germain, e ama talmente tanto sua sorella da essersi tatuato il suo nome addosso. Un amore peraltro assolutamente ricambiato, considerando che la bella influencer lo sostiene in tutto e per tutto.

Ha una vita molto frenetica, la Santos, e il suo profilo Instagram ne è la prova lampante. È a capo di un’azienda che produce integratori e cosmetici, è molto attiva nell’ente di beneficenza aperto dal fratello, che aiuta i bambini meno fortunati di certe zone del Brasile e, dulcis in fundo, e viaggia a più non posso. Le sue cartoline dal mondo sono memorabili: la sensualissima Rafaella non perde occasione per mostrarsi nei luoghi più gettonati e lo fa sempre con uno stile inconfondibile.

Una sorella da capogiro per Neymar

La globetrotter, sorella di Neymar, si gode la vita come meglio può, insomma. Basti dire che si sposta a bordo di un jet privato e che sguazza nel lusso più sfrenato.

Instagram

Il pubblico, manco a dirlo, la ama. Vuoi perché ha un corpo esplosivo e anche l’occhio, si sa, vuole la sua parte, vuoi perché è la sorella di uno dei calciatori più talentuosi al mondo, è ormai una vera e propria star. E da tale, dunque, si comporta. Tra vacanze estreme e look altrettanto eccessivi, sa bene come calamitare l’attenzione su di sé e come rimpolpare, inoltre, la sua già nutritissima platea di follower.

Ha un debole per i party, la bella Rafaella Santos, e il fratello cerca sempre di esserci quando ne organizza uno. Anche in questo caso, le piace fare le cose in grande: basti pensare che in occasione del suo compleanno, nel 2015, si è regalata una festa molto speciale a tema Disney. Nel poco tempo che le resta tra un viaggio e un post su Instagram, fa il tifo per Neymar. Anche lei, come lui, si è tatuata addosso il nome del fratellone, per averlo sempre con sé, a riprova di quanto indissolubile sia il loro legame.

Impostazioni privacy