Valencia-Almeria, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Valencia-Almeria è una partita della diciottesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Gennaro Gattuso e il suo Valencia proveranno a ripartire dalla superba prestazione offerta nella Final Four della Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. In Arabia Saudita, due settimane fa, Cavani e compagni non avrebbero dovuto avere chance ed invece sono stati a un passo dallo spedire fuori anzitempo i Blancos di Carlo Ancelotti.

Valencia-Almeria, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici
Lino ©️Ansafoto

Hanno immediatamente reagito dopo il vantaggio di Benzema, pareggiando nel giro di pochi minuti con Lino e costringendo il Real prima ai supplementari e poi ai calci di rigore, dove sono stati fatali i due errori di Comert e Gayà. Valencia che ha successivamente confermato le buone sensazioni anche nel turno di Coppa del Re, ottenendo una nettissima vittoria ai danni dello Sporting Gijon, travolto 4-0 a domicilio. Un match senza storia, quello coi biancorossi asturiani – che giocano in Segunda Division – archiviato già nel primo tempo. Un buon viatico per affrontare la sfida con l’Almeria, un’occasionissima per tornare a vincere anche in campionato ed iniziare la rincorsa verso le posizioni europee, che oggi appaiono lontanissime. Nella Liga gli uomini di Gattuso finora hanno avuto un rendimento troppo incostante. Ripartono dal 13esimo posto, a -9 (ma con due partite ancora da recuperare) sull’Osasuna settimo.

I Pipistrelli, reduci dalle due sconfitte con Villarreal e Cadice, hanno un punto in più degli andalusi, che nell’ultima giornata hanno imposto il pareggio (1-1) all’Atletico Madrid, tornando a far valere il fattore campo dopo la sconfitta di sette giorni prima con la Real Sociedad che ha interrotto un’imbattibilità casalinga che durava dallo scorso settembre. L’Almeria, infatti, ha conquistato la quasi totalità dei suoi punti (16 su 18) tra le mura amiche ed allo stesso tempo deve fare i conti con il peggior rendimento esterno del torneo: insieme all’Elche è l’unica squadra a non aver mai vinto in trasferta.

Come vedere Valencia-Almeria in diretta tv e streaming

Valencia-Almeria, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici
El Bilal Touré ©️Ansafoto

Valencia-Almeria è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Per il Valencia è giunto il momento di trovare un minimo di continuità e contro un Almeria disastroso in trasferta i tre punti dovrebbero arrivare senza problemi.

Le probabili formazioni di Valencia-Almeria

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Comert, Ozkacar, Gayà; Musah, Guillamon, Almeida; Kluivert, Cavani, Lino.
ALMERIA (4-3-3): Martinez; Pozo, Rodrigo Ely, Chumi, Akieme; Robertone, Samu Costa, Melero; Baptistao, Touré, Embarba.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy