Juventus, ricorso al CONI: l’indizio sull’esito è in quota

Juventus, ricorso al CONI: l’indizio su quello che potrebbe essere il risultato definitivo rimane in quota. Ecco cosa ci dicono i bookmaker

In questo momento i punti di distacco della Juventus dal Napoli, dopo il pareggio con l’Atalanta di ieri e dopo la penalizzazione in classifica, è addirittura di 27 punti. Un’enormità e onestamente anche un margine che non si può in nessun modo riprendere. Non solo perché appare impossibile un crollo del Napoli, ma anche perché con tutte le squadre che ci sono davanti servirebbe un suicidio di massa.

Juventus, ricorso al CONI: l'indizio sull'esito è in quota
Massimiliano Allegri ©️LaPresse

Ovviamente tutto questo ha anche cambiato quella che è la visione dei bookmaker per il proseguo della stagione. Bookmaker che però un’indicazione la danno, eccome se la danno, visto che non hanno tolto dal palinsesto la quota di una possibile vittoria dello scudetto da parte della squadra di Allegri che, ricordiamo, qualora riuscisse a vincere il già preannunciato ricorso al Coni sarebbe a -12 dal Napoli. E sono sempre tanti, ma tanti punti, che alla fine faranno in ogni caso la differenza. E la quota, almeno Planetwin365, non è nemmeno altissima: il tricolore bianconero alla fine dell’anno si gioca a 17 volte la posta. Pensate sia alta? Sì, effettivamente lo è, ma guardando quelli che sono i fatti non lo è nemmeno più di tanto.

Juventus, il ricorso al CONI si potrebbe vincere

Ok, in tutto questo ci sono anche gli esperi di 888sport che ci credono di meno, visto che in questo caso il tricolore sulle maglie bianconere il prossimo anno si gioca a 31 volte la posta. Una situazione più definita in questo caso. Ma nemmeno più di tanto.

Juventus, ricorso al CONI: l'indizio sull'esito è in quota
Angel Di Maria ©️LaPresse

Ovviamente tutti credono di più a quella che potrebbe essere una vittoria in Coppa Italia e in Europa League, che potrebbe essere il salvagente per accedere alla fase finale, dalla porta principale e in prima fascia, alla prossima Champions. Ma andiamo con ordine: la vittoria della Coppa Italia per i bookmaker si gioca a 4 volte la posta, la Juventus ovviamene è una delle favorite. Più complicato invece il cammino in Europa League dove ricordiamo i bianconeri nel prossimo mese di febbraio se la dovranno vedere con il Nantes, squadra che arranca in Ligue 1. Ma ci sono molte formazioni blasonate pronte a dare battaglia, una su tutte il Manchester United. Ecco perché una vittoria europea si gioca 10 volte la posta.

Impostazioni privacy