Calciomercato, dalla Serie A alla Premier: i tabloid esultano per la nuova Wag

Calciomercato, il difensore della nazionale polacca è passato dalla Serie A alla Premier. A scatenare l’entusiasmo dei media, però, ci ha pensato l’affascinante Wag che lo ha accompagnato in tribuna.

Per Jakub Kiwior è arrivato il momento di dire addio ai suoi vecchi compagni di squadra. Il difensore polacco – dopo aver militato per due anni nella Spezia ed essersi guadagnato il ruolo di titolare – ha preso un’importante decisione passando dalla Serie A alla Premier.

Calciomercato, dalla Serie A alla Premier: i tabloid esultano per la nuova Wag
Calciomercato, i tabloid esultano per la nuova Wag (©️ Ansafoto)

Il suo ingresso nell’Arsenal (per 17,5 milioni di sterline) è stato appena confermato e, nella giornata di domenica, il calciatore ha assistito al match tra la sua nuova squadra e il Machester United.

Kiwior è pronto per una nuova avventura. Nel corso della sua carriera si è fatto notare per la sua personalità determinata e le sue impressionanti doti fisiche. La Spezia lo ha acquistato nel 2021 e, insieme al club, ha raggiunto notevoli risultati. Ora per lui è arrivato il momento di mettersi alla prova nel team inglese.

La partita Arsenal-Machester si è conclusa con la vittoria dei primi e il difensore ha festeggiato in tribuna, mentre si trovava insieme alla sua meravigliosa fidanzata. Il nome della donna che ha conquistato il cuore del calciatore è Claudia Kowalczyk.

La 30enne è seguitissima sui social ed è famosa per essere una campionessa di twerk. Anche lei di origine polacca, ha seguito il compagno a la Spezia, nonostante i suoi frequenti viaggi per lavoro.

Calciomercato, chi è la fidanzata di Jakub Kiwior

La loro relazione è stata ufficializzata nel 2021. In occasione dei Mondiali di Qatar la splendida ballerina aveva già attirato l’attenzione di giornalisti e tifosi. Come affermato da lei stessa nella sua bio di Instagram è stata incoronata Queen of Germany’s Twerk Competition nel 2017.

Calciomercato, dalla Serie A alla Premier: i tabloid esultano per la nuova Wag
(Instagram)

Inoltre è arrivata alle semifinali degli European Twerk Championship nel 2018. I suoi 51 mila followers la seguono tra seminari e competizioni di twerk e hanno modo di vederla in azione nei video che condivide quotidianamente.

Kowalczyk sa sicuramente come attirare l’attenzione: estremamente affascinante, è dotata di una grinta incredibile. La coppia, nei prossimi mesi, farà parlare molto di sé. Kiwior debutterà con la maglietta dell’Arsenal e dovrà affrontare una nuova sfida.

La ballerina, da parte sua, si è già affermata come una delle Wags (termine utilizzato per indicare le mogli e fidanzate dei calciatori) più affascinanti del momento. I due sono stati paparazzati insieme durante l’ultima partita dell’Arsenal e i loro scatti hanno già scatenato l’entusiasmo dei tabloid.

Impostazioni privacy