Berrettini e Melissa Satta colti sul fatto: la foto conferma i rumors

Berrettini e Melissa Satta, la romantica cena a lume di candela sembrerebbe confermare i rumors circolati lo scorso weekend.

Le indiscrezioni sul suo presunto flirt con Paola Di Benedetto non sono mai state supportate da foto o video. Il fatto che si sia tranquillamente mostrato in pubblico con lei, ben consapevole dei pettegolezzi che ne sarebbero derivati, sembra invece confermare che il suo interesse sia reale.

Berrettini e Melissa Satta colti sul fatto: la foto conferma i rumors
Instagram

Non sappiamo se Matteo Berrettini e Melissa Satta siano effettivamente fidanzati o se si stiano solo frequentando. O se, magari, per quanto strano possa sembrare, siano solo amici. Di talpe in giro ce ne sono a bizzeffe, però, e molte di loro si sono rivolte alla regina del gossip social, Deianira Marzano, per raccontare quanto visto nello scorso weekend. E tante, guarda caso, hanno visto la stessa cosa: baci, baci e ancora baci. Segnalazioni da prendere con le pinze, naturalmente, fino a che non saranno i diretti interessati ad ufficializzare la loro eventuale relazione.

Nel frattempo, la sola cosa certa è che il tennista e l’ex velina erano insieme a vedere la partita di basket Olimpia-LyonVilleurbanne al forum di Assago. Non erano soli: con lui c’era il fratello Jacopo e con lei, invece, c’erano delle amiche. Possibile che il destino abbia fatto in modo che si sedessero l’uno accanto all’altra? Perché no. È assai difficile, invece, che sia stato sempre il destino di cui pocanzi ad apparecchiare per loro il tavolo che hanno condiviso subito dopo il match.

Berrettini e Melissa Satta, cena e baci a lume di candela

Tra le tante foto inviate dalle talpe alla Marzano, riprese anche da Dagospia, ce n’è una che sembrerebbe in effetti inchiodarli. Se non del tutto, quasi.

Berrettini e Melissa Satta colti sul fatto: la foto conferma i rumors
La foto inviata da una talpa a Deianira Marzano (Instagram)

Berrettini e la Satta sono stati fotografati a cena insieme, a lume di candela, in un noto ristorante milanese. Lo scatto in questione non mostra niente di che, nel senso che sembra che parlino e nulla più. I commensali seduti attorno a loro giurano, però, di averli visti in atteggiamenti abbastanza intimi. E che tra coccole e baci, siano parsi piuttosto in sintonia.

Non ci sorprenderebbe affatto, tuttavia, se il castello di supposizioni crollasse da un momento all’altro. Basti pensare che qualche giorno prima che il gossip su di loro divampasse, il nome della bella Melissa era stato associato a quello del presidente dell’Inter Zhang. E che anche lo stesso Berrettini, nell’ultimo anno, è stato accostato a diverse e presunte fiamme: prima c’è stata la modella americana Meredith Mickelson, poi l’ex Miss Italia Carolina Stramare e, infine, Paola Di Benedetto. Meglio non sbilanciarsi, dunque. Tanto, se son rose fioriranno, indipendentemente dai rumors e dai social.