Serie C, i pronostici di domenica 22 gennaio

Serie C, scendono in campo quasi tutte le big della terza serie italiana. Ecco i pronostici di oggi domenica 22 gennaio

Sono 20 le partite in programma della Serie C previste per oggi, domenica 22 gennaio. E in campo ci vanno quasi tutte le big. Soprattutto il Catanzaro che ha sei punti di vantaggio sul Crotone che cerca l’ennesima sinfonia di questa stagione. Che potrebbe rivelarsi magica.

Serie C, i pronostici di domenica 22 gennaio
Francesco Modesto, è l’allenatore del Vicenza ©️LaPresse

Il turno è il numero 23, quindi metà campionato è già stato messo alle spalle. E ovviamente dopo così tanto tempo le situazioni ormai si sono delineate. Maggiormente nel girone meridionale ovviamente, dopo la squadra allenata da Vivarini sembra non avere freni. Negli altri invece ancora da qui alla fine della stagione può davvero succedere di tutto con tante emozioni che i tifosi possono vivere. Insomma, come sempre, la terza serie italiana è quella che regala gol e spettacolo. Bene, adesso andiamo a vedere quelli che sono i pronostici che potrebbero uscire in questa domenica.

Serie C, i pronostici di oggi

Partiamo dal girone A, dove il Vicenza di Modesto, in casa, contro l’Albinoleffe, non dovrebbe avere particolari problemi nel prendersi i tre punti e andare a solamente due lunghezze dal Pordenone capolista. Sì, la vittoria dei veneti è quasi scontata.

Serie C, i pronostici di domenica 22 gennaio
Franco Lerda allena il Crotone ©️LaPresse

Scende tutto in campo invece il girone B, dove la Reggiana, che ha 5 punti di vantaggio sul Cesena, dovrebbe vincere tra le mura amiche contro un Alessandria in piena zona playout. Così come dovrebbe vincere la prima inseguitrice della squadra di Diana, quella allenata da Toscano, che ospita la Fermana. Anche l’Entella, contro la Carrarese, non dovrebbe avere particolari problemi.

Infine il girone C: Catanzaro senza problemi contro il Cerignola, occhio al Pescara che potrebbe anche tornare alla vittoria contro la Viterbese, in casa. Favorito anche il Crotone sul campo della Monterosi Tuscia.

Tutte le gare sono in questione, come detto, sono in programma nella giornata di oggi. Quindi sotto scriveremo al fianco alle partite scelte solamente gli orari di inizio match.

Occhio al maltempo

Occhio comunque al maltempo, che potrebbe anche indirizzare alcune partite. A Pescara, Olbia e Reggio Emilia dovrebbe piovere di sicuro. E questo potrebbe condizionare la partita. Mentre a Gubbio c’è anche il rischio rinvio. Quindi state attenti a queste situazioni che si potrebbero creare durante la giornata. Il rischio c’è viste le temperatura e viste le condizioni meteo di questi giorni che hanno anche fatto danni in alcuni casi.

LE POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Catanzaro in Catanzaro-Cerignola (14:30)
Crotone o pareggio in Monterosi Tuscia-Crotone (14:30)
Pescara o pareggio in Pescara-Viterbese (14:30)
Reggiana in Reggiana-Alessandria (14:30)
Cesena in Cesena-Fermana (17:30)
Entella o pareggio in Entella-Carrarese (17:30)
Vicenza in Vicenza-Albinoleffe (17:30)

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Messina-Avellino (14:30)
Olbia-Rimini (14:30)
Vis Pesaro-Pontedera (17:30)

GARE DA TRE RETI COMPLESSIVE

Foggia-Potenza (14:30)
Lucchese-Fiorenzuola (17:30)
Montevarchi-Siena (14:30)

Impostazioni privacy