Villarreal-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Girona è una partita della diciottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Nel momento in cui andiamo online l’Atletico Madrid sta vincendo tre a zero la sua partita e ha staccato in questo modo il Villarreal. I punti – se il risultato venisse confermato alla fine dei novanta minuti – sarebbero 31 per la squadra di Simeone a differenza dei 28 di quelli del sottomarino giallo. Che ha voglia di rifarsi.

Villarreal-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Uno dei due gol del Villarreal contro il Real Madrid ©️LaPresse

Sì, perché durante la settimana Reina e compagni sono stati ribaltati dal Real Madrid di Carlo Ancelotti in Coppa del Re. Avanti per due a zero alla fine del primo tempo i Blancos hanno strappato la qualificazione senza dover nemmeno passare dai supplementari. Insomma, ci ha rimesso le penne il Villarreal che invece in campionato era riuscito a battere la squadra dell’allenatore italiana. Un motivo in più per battere il Girona, assai tranquillo a metà classifica con i suoi 21 punti, che non dovrebbe creare chissà quali problemi.

Come vedere Villarreal-Girona in diretta tv e streaming

Villarreal-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Un’esultanza del Villarreal ©️LaPresse

Villarreal-Girona è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga ed è in programma domenica 22 gennaio alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Dopo la legnata presa in Coppa del Re, il Villarreal vuole rifarsi. E lo vuole fare in maniera immediata, in campionato, rimanendo così agganciato anche all’Atletico Madrid al quarto posto in classifica. Il sottomarino giallo ha le carte in regola in questo turno della Liga di prendersi l’intera posta in palio. Una sfida che alla fine dei novanta minuti dovrebbe regalare anche almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Villarreal-Girona

VILLARREAL (4-2-3-1): Reina; Foyth, Mandi, Torres, Mojica; Coquelin, Parejo; Chukwueze, Baena, Morales; G. Moreno.
GIRONA (5-3-2): Gazzaniga; Martinez, Bueno, Espinosa, Gutierrez; Villa, A Garcia, Romeu, Herrera, Couto; Castellanos.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1
Impostazioni privacy