Siviglia-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Cadice è una partita della diciottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Un vero e autentico scontro salvezza. Non ci credete vero? Eppure è così. Anzi, sulla carta, perché ha un punto in più in classifica, dovrebbe essere favorito anche il Cadice piuttosto che il Siviglia, visto che gli ospiti sono terzultimi con 16 punti mentre i padroni di casa sono penultimi con un punto in meno.

Siviglia-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Sampaoli, allenatore del Siviglia ©️LaPresse

La classifica della Liga dice questo, in maniera del tutto inaspettata e anche clamorosa: la forza del Siviglia non la conosciamo adesso, ma la cura Sampaoli che un poco di meno fa ha preso il posto di Lopetegui i frutti non li ha proprio dati. E dopo aver conquistato una vittoria nella prima gara di campionato del 2023, gli andalusi lo scorso weekend ci hanno rimesso le penne in trasferta contro il Girona. Una classifica brutta e che fa paura, ma basterebbe una vittoria in questo match per cercare di rimettere le cose a posto. Anche perché dietro molte squadre sono chiuse in pochissimi punti e tutto può davvero succedere.

Ma serve un cambio di marcia immediato contro una squadra che non perde da tre partite. Sì, nell’economia della gara però conteranno e anche tante le motivazioni oltre alle doti di tecniche. Le prime ovviamente non dovrebbero mancare in nessun caso e a nessuna delle due. Ma il Siviglia ha anche il fattore campo a disposizione. Insomma, sembra proprio la serata gusta per riuscire a fare qualcosa di importante.

Come vedere Siviglia-Cadice in diretta tv e streaming

Siviglia-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Lamela ©️LaPresse

Siviglia-Cadice è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga ed è in programma sabato 21 gennaio alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara che sembra scritta con un risultato positivo che dovrebbe arrivare a favore del Siviglia. La squadra di Sampaoli non può davvero concedersi in nessun modo un passo falso. Nemmeno un pareggio. E cercherò di fare di tutto per conquistare l’intera posta in palio. E alla fine dovrebbe anche riuscirci.

Le probabili formazioni di Siviglia-Cadice

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Navas, Nianzou, Bade, Montiel; Rakitic, Gudelj, Jordan; Lamela, En-Nesyri, Mir.
CADICE (4-4-1-1): Ledesma; Carcelen, Hernandez, Mbaye, Espino; Sobrino, Alcaraz, Diarra, Ocampo; Alex; Lozano.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy