Brescia-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Brescia-Frosinone è una partita della ventunesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La sconfitta contro il SudTirol ad Aglietti è costata cara. Infatti Cellino, uno che gli allenatori li mangia nel vero senso della parola ha deciso di cacciare il tecnico che aveva preso il posto di Clotet richiamando in panchina appunto lo spagnolo. Arriverà lo scossone? Difficile dirlo in questo momento, questa continua instabilità non fa sicuramente bene alla squadra lombarda.

Brescia-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Clotet, è stato richiamato sulla panchina del Brescia ©️LaPresse

Che adesso è chiamata alla prova della capolista. Con un Frosinone che ha ripreso a marciare battendo il Modena lo scorso weekend ma che non può sicuramente stare tranquillo visto che Reggina e Genoa hanno vinto e adesso i punti di distacco sono tre. Rimarrà in ogni caso in testa alla classifica la squadra di Grosso, ma rimanere a sei punti, così com’era questa mattina prima delle gare delle dirette inseguitrici, sarebbe tutta un’altra cosa.

Il colpo esterno, nonostante tutto, appare assai difficile. Sì, alla fine il Brescia almeno un punto dovrebbe riuscire a strapparlo. Ricordiamoci anche che i lombardi avevano iniziato alla grandissima la stagione e per un poco di tempo sono rimasti in testa, davanti a tutti, prima di perdere colpo che hanno portato anche a questi cambiamenti.

Come vedere Brescia-Frosinone in diretta tv e in streaming

Brescia-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Grosso, è l’allenatore del Frosinone ©️LaPresse

Brescia-Frosinone sono in programma domenica 22 gennaio alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Brescia-Frosinone

Una gara che principalmente dovrebbe regalare almeno una rete per squadra. Una gara che alla fine potrebbe anche finire in pareggio. Un punto a testa che accontenterebbe tutti, anche Reggina e Genoa che inseguono i ciociari e guardando con estremo interesse a questa sfida che chiuderà la giornata della serie cadetta.

Le probabili formazioni

BRESCIA(4-3-1-2): Lezzerini, Karacic, Adorni, Mangraviti, Huard, Bisoli, Galazzi, Van De Looi, Ndoy Moreo, Aye.
FROSINONE(3-5-2): Turati, Sampirisi, Oyono, Kalaj, Ravanelli, Frabotta, Marcus Rohden, Lulic, Borrelli, Garritano, Mulattieri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy