Barcellona-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Getafe è una partita della diciottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Da solo in testa alla classifica. Cinque vittorie di fila e in generale una striscia di risultati utili che va avanti dal 26 ottobre. Dopo quella sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco il Barcellona di Xavi non ha mai più perso. E nel mezzo è arrivata anche la vittoria della Supercoppa di Spagna in finale contro il Real Madrid.

Barcellona-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Barcellona alza la Supercoppa di Spagna ©️LaPresse

Domenica pomeriggio il Camp Nou renderà il giusto onore alla squadra blaugrana che dopo diverso tempo è riuscita a portare a casa una Coppa. E lo ha fatto inoltre contro i rivali di sempre. Insomma, il momento è magico per Xavi che è anche riuscito a cedere Depay, quell’elemento che non aveva nessuna intenzione di rimanere a Barcellona e che se n’è andato a Madrid, sponda Atletico. Contro il Getafe si preannuncia una grande festa prima, e poi anche in campo i catalani dovrebbero riuscire a prendersi i tre punti e rimanere così in testa da soli alla classifica della Liga. Entusiasmo alle stelle, senza poche discussioni, e sensazione che sarà davvero una partita senza storia.

Anche perché il Getafe non se la passa benissimo, anzi: la formazione ospite viene da tre sconfitte di fila e vive un momento assai negativo, con una classifica che inizia a farsi davvero preoccupante. Servirebbero dei punti per cercare di stare un poco tranquilli, ma non ne arriveranno. Troppo forte il Barcellona che sta bene anche mentalmente oltre che fisicamente.

Come vedere Barcellona-Getafe in diretta tv e streaming

Barcellona-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Unal del Getafe ©️LaPresse

Barcellona-Getafe è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga ed è in programma domenica 22 gennaio alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una gara che vedrà il Barcellona giocare quasi sul velluto. La squadra di Xavi si prenderà i tre punti in una sfida che regalerà anche almeno tre reti complessive. Nulla da fare per il Getafe, che continuerà a perdere sapendo anche che non sono queste le partite da vincere per cercare di conquistare la salvezza.

Le probabili formazioni di Barcellona-Getafe

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Kounde, Christensen, Balde; F de Jong, Busquets, Pedri; Dembele, Fati, Gavi.
GETAFE (5-3-2): Soria; Iglesias, Dakonam, Duarte, Alderete, Portu; Alena, Milla, Algobia; Mayoral, Unal.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1
Impostazioni privacy