Athletic Bilbao-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Real Madrid è una partita della diciottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il Real Madrid non è morto. Anzi. Bello vivo. E la dimostrazione l’ha data in Coppa del Re la squadra di Ancelotti che sotto due a zero sul campo del Villarreal, nella ripresa ha ribaltato la partita staccando il pass per il passaggio del turno.

Athletic Bilbao-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Benzema ©️LaPresse

Sembrava potessero esserci degli strascichi soprattutto dopo la sconfitta contro il Barcellona in Supercoppa ma così non è stato: i Blancos guidati dalla mano sapiente del tecnico italiano hanno ribadito il concetto. Ci siamo anche noi per la vittoria finale del campionato e lotteremo fino alla fine. Non sarà facile, soprattutto, riuscire a restare con gli stessi punti di distanza rispetto al Barcellona. Sì, gli uomini di Xavi ospitano il Getafe mentre quelli di Carletto giocano in trasferta sul campo dell’Athletic Bilbao. La squadra di Valverde è fatta di un’altra pasta rispetto a quella che dovranno affrontare i catalani: lo dice la classifica e lo dice anche la qualità della rosa.

Inoltre i baschi padroni di casa hanno un vero e proprio obiettivo in questa stagione, vale a dire quello di prendersi un posto in Europa: sono due i punti di distacco, a momento, rispetto alle posizioni di classifica che contano. E la vittoria contro l’Espanyol in Coppa del Re potrebbe essere sicuramente un’iniezione di fiducia dopo un periodo un poco così.

Come vedere Athletic Bilbao-Real Madrid in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Ancelotti ©️LaPresse

Athletic Bilbao-Real Madrid è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga ed è in programma domenica 22 gennaio alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Nell’ultimo confronto giocato a Bilbao il Real Madrid ha perso: sì, erano i quarti di finale di Coppa del Re e quindi una partita diversa rispetto a quella che andrà in scena domenica sera. I madrileni hanno dimostrato di aver messo subito alle spalle la sconfitta in Supercoppa, ecco perché nonostante l’impegno non sia agevole la squadra di Ancelotti rimane favorita. E dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Real Madrid

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Paredes, Vivian, Yuri; D Garcia, Vesga; I Williams, Sancet, N Williams; Guruzeta.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Militao, Rudiger, Mendy; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy