Parma-Perugia e Benevento-Genoa, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Parma-Perugia e Benevento-Genoa sono partite della ventunesima giornata di Serie B e si giocano sabato alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Dopo la legnata presa sul campo del Bari, anche inaspettata visto quello che la squadra di Pecchia era riuscita a combinare in Coppa Italia contro l’Inter, il Parma torna a giocare in casa ospitando un Perugia assetato di punti. E anche arrabbiato, visto l’andazzo della partita contro il Palermo che ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca. Una partita, quella del Curi, che grida vendetta.

Parma-Perugia e Benevento-Genoa, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Forte, attaccante del Benevento ©️LaPresse

Non si è presentato invece il Parma al San Nicola, steso dai colpi di Cheddira in stato di grazia. Ma per i ducali l’occasione è ghiotta per riuscire a risalire la china e mettersi alle spalle una prestazione vergognosa. E le qualità, i padroni di casa, per fare bottino pieno, ce le hanno eccome.

Una grande sfida invece quella del Vigorito: con un Benevento chiamato a fare punti per una classifica che non rispecchia la qualità della rosa a disposizione di Cannavaro, e con un Genoa che nonostante alcuni rischi fuori dal campo che potrebbero avere delle ripercussioni sulla classifica, vuole vincere per rimanere in piena zona promozione insieme a Frosinone e Reggina: la squadra di Gilardino è a pari punti con gli amaranto di Inzaghi dopo aver battuto un Venezia volitivo grazie al graffio da vero opportunista di Coda.

La doccia fredda con la quale il Benevento si è svegliato a Cosenza dopo aver preso gol nei minuti finali contro l’ultima della classe, potrebbe anche essere un toccasana per la truppa dell’ex capitano dell’Italia campione del Mondo. Che ha capito benissimo di non potersi distrarre nemmeno un attimo in un campionato come quello cadetto.

Come vedere Parma-Perugia e Benevento-Genoa in diretta tv e in streaming

Parma-Perugia e Benevento-Genoa, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Il gol di Coda che ha permesso al Genoa di battere il Venezia ©️LaPresse

Parma-Perugia e Benevento-Genoa sono in programma sabato 21 gennaio alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Parma-Perugia

Dovrebbe riuscire a tornare alla vittoria il Parma di Pecchia, che ha in questo modo la possibilità di mettersi alle spalle la legnata contro il Bari. I ducali, contro un Perugia che avrebbe bisogno di punti come l’aria, hanno le carte in regola per conquistare un’affermazione sicuramente importante.

Le probabili formazioni

PARMA (4-1-4-1): Chichizola: Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwoolde; Benabè; Camara, Estevez, Juric, Mihaila; Vazquez.
PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sbarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Bartolomei, Santoro, Lisi; Kouan; Olivieri, Di Serio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di Benevento-Genoa

Gara da almeno una rete per squadra nonostante il Genoa abbia una difesa di ferro. Ma il Benevento davanti ha degli uomini che possono fare male in qualunque momento della partita. Insomma, si prospetta una gara comunque equilibrata, con la possibilità di un pareggio finale.

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Glik, Veseli, Improta; Karic, Schiattarella, Acampora; Ciano, Tello; Forte.
GENOA (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Dragusin, Vogliacco, Criscito; Frendrup, Strootman, Jagiello; Aramu; Gudmudsson, Coda.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy