Modena-Cosenza e Venezia-Sudtirol, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Modena-Cosenza e Venezia-SudTirol sono partite della ventunesima giornata di Serie B e si giocano sabato alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Non è bastata la rete di Strizzolo, al Modena, per riprendere il Frosinone capolista che alla fine si è portato a casa i tre punti. La squadra di Tesser ha lottato ma alla fine è caduta sotto i colpi degli uomini di Grosso. Ma la prestazione, soprattutto per l’atteggiamento e l’abnegazione tattica dimostrata, lascia ben sperare.

Modena-Cosenza e Venezia-SudTirol, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Falcinelli, attaccante del Modena ©️LaPresse

Anche quella del Cosenza contro il Benevento è stata una buona prestazione. I calabresi con coraggio hanno ripreso i campani sul finale conquistando un punto prezioso. E adesso in rosa hanno anche quel Cortinovis arrivato dall’Atalanta che potrebbe dare qualità sulla trequarti. Cosa che fino ad ora è mancata alla truppa bruzia. Sì, in questa sfida, c’è una favorita. Ma non è match dal risultato scontato.

Come non è scontato quello tra Venezia e SudTirol. I lagunari ci hanno rimesso le penne all’ultimo contro il Genoa: Coda, come sempre, in questo campionato fa la differenza e l’ha fatta anche nel posticipo dello scorso turno. Ma il Venezia in campo si è presentato bene, con un atteggiamento giusto, e nel finale ha cercato di riprendere la partita anche se ormai il tempo era poco.

Non smette di stupire, invece, il SudTirol che, contro ogni pronostico, ha battuto il Brescia costringendo Cellino a cambiare allenatore. Aglietti è stato rispedito a casa e i lombardi hanno ripreso Clotet. La squadra di Bisoli rimane in questo modo ben salda nelle zone che contano della classifica e dopo questo ennesimo risultato positivo possiamo tranquillamente dire che non è più una sorpresa. E ovviamente, anche contro il Venezia, si cercherà di fare risultato.

Come vedere Modena-Cosenza e Venezia-SudTirol in diretta tv e in streaming

Modena-Cosenza e Venezia-SudTirol, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Pohjanpalo, centravanti del Venezia ©️LaPresse

Modena-Cosenza e Venezia-SudTirol sono in programma sabato 21 gennaio alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Modena-Cosenza

Nella sfida d’andata il Cosenza, in casa, ha vinto contro il Modena. In questo momento gli ospiti cercano punti pesanti per la salvezza e potrebbero anche uscire indenni dalla trasferta in terra emiliana. Occhio insomma al pareggio.

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Pergfeffi, Silvestri, Renzetti; Armellino, Gerli, Gargiulo; Tremolada; Falcinelli, Diaw.
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Vaisanen, Meroni, Martino; Kornvig, Voca, Florenzi; Cortinovis; D’Urso, Larrivey.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Venezia-SudTirol

Buone probabilità, anche in questo caso, che le due formazioni si possano prendere un punto a testa e muovere la classifica. Ovviamente un risultato che farebbe felici di più gli ospiti.

Le probabili formazioni

VENEZIA (3-4-1-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Ceccaroni; Zampano, Busio, Tessmann, Haps; Crnigoj; Pohjanpalo, Pierini.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; Siega, Tait, Belardinelli, Casiraghi; Rover, Mazzocchi.

POSSIBILE RISULTATO: 0-0
Impostazioni privacy