Camila Giorgi ritrova il sorriso: abbraccio speciale per ricominciare

Camila Giorgi, in un momento così delicato è riuscita a ritrovare il sorriso. Le è bastato abbracciare qualcuno di speciale per sentirsi meglio.

In un momento tanto delicato la tennista Camila Giorgi – che attualmente si trova in Australia – è finalmente riuscita a ritrovare un sorriso. Ad aiutarla ci ha pensato qualcuno di speciale: le è bastato stringerlo in un abbraccio per sentirsi meglio.

Camila Giorgi, le è bastato stringerlo per ritrovare il sorriso
Camila Giorgi, le è bastato stringerlo per ritrovare il sorriso (Instagram)

L’atleta ci sta mettendo tutta se stesa per ritornare la campionessa di una volta. Camila ha affrontato un periodo caratterizzato da molti alti e bassi. Dopo aver concluso il 2022 con una discesa nella classifica mondiale (al numero 67) e aver iniziato la stagione con una sconfitta al WTA 500 di Adelaide, si sta facendo valere agli Australian Open.

La situazione è ancora più critica fuori dal campo. La tennista, infatti, è tra gli indagati che si sarebbero rivolti alla dottoressa Grillone per ottenere false vaccinazioni anti-Covid (insieme alla cantante Madame). Negli scorsi giorni ha rotto il silenzio che stava portando avanti da ormai troppo tempo.

“Lei è quella nei guai con la legge, non io” è stata la risposta di Camila alla stampa e alle accuse ricevute. In un’intervista post partita ha affermato di sentirsi tranquilla e di essere consapevole di non aver violato la legge, nonostante le notizie riportate.

La tennista ha spiegato di essersi regolarmente sottoposta ai vaccini (che le sono stati effettuati in studi medici diversi) e che se avesse qualche problema a livello legale non sarebbe certamente in Australia a giocare. La verità non è ancora venuta a galla ma Camila ha saputo tenere testa alle polemiche.

Camila Giorgi, il sorriso ritorna dopo una giornata speciale

In seguito alle dichiarazioni molti fan sui social hanno espresso vicinanza nei suoi confronti. Visto il momento delicato, l’atleta nelle scorse ore ha deciso di approfittare del suo soggiorno nella “terra dei canguri” e godersi le sue meraviglie.

Camila Giorgi, le è bastato stringerlo per ritrovare il sorriso
(Instagram)

I suoi 656 mila followers hanno avuto modo di seguirla nella sua “avventura” su Instagram, dove la tennista interagisce quotidianamente con loro. Con le sue ultime storie ha fatto sciogliere tutti: nella foto è possibile vederla con un tenerissimo cucciolo di canguro in braccio.

Camila ha condiviso anche uno scatto in cui appare un koala, con il suo simpatico muso. Spesso passare il tempo con gli animali può essere una medicina: lo splendido sorriso della tennista nelle foto ne è la prova. L’atleta, abituata a condividere soprattutto i suoi selfie, non ha potuto fare a meno di emozionarsi davanti a quei meravigliosi animali.

Impostazioni privacy