Atletico Madrid-Real Valladolid, Liga: tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Valladolid è una partita della diciottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Quarto posto in classifica, a pari punti con Villarreal e Betis. Lontano dal terzo posto occupato dalla Real Sociedad, lontanissimo dai primi, quelli che sono roba di Barcellona e Real Madrid. La stagione dell’Atletico di Simeone è iniziata malissimo, al di sotto di quelle che erano le aspettative. E l’obiettivo adesso, quasi inaspettatamente, è quello di rimanere in Champions League, o per meglio dire, nella zona Champions, visto che anche quella, in quest’annata nefasta, è sfumata.

Atletico Madrid-Valladolid, Liga: tv, formazioni, pronostici
Morata ©️LaPresse

In settimana l’Atletico ha vinto in trasferta riuscendo a superare il turno in Coppa del Re. Ma adesso serve una vittoria anche in campionato, dopo la sconfitta contro il Barcellona e il pareggio contro l’Almeria. E quale occasione migliore contro un Valladolid che perde da quattro partite di fila e che ha la testa sul mercato soprattutto per la possibile, quasi certa, uscita di Fresneda? Nessuna, ovviamente.

Insomma, quella di domani pomeriggio, sabato 21 gennaio, appare una partita scritta. Troppo importante, per il Cholo, riuscire a tornare alla vittoria anche in campionato. I tre punti sono fondamentali, per i madrileni che rischiano anche di rimanere fuori dall’Europa importante, quella che conta, quella fa guadagnare tanto e che permette di pensare anche dei colpi importanti.

Come vedere Atletico Madrid-Valladolid in diretta tv e streaming

Atletico Madrid-Valladolid, Liga: tv, formazioni, pronostici
Simeone ©️LaPresse

Atletico Madrid-Valladolid è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga ed è in programma sabato 21 gennaio alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Partita che dovrebbe vedere anche senza particolari problemi, una vittoria dell’Atletico Madrid che in questa sfida si gioca una fetta importante del proseguo della stagione. Gara da almeno tre reti complessive, con i tre punti che prenderanno la via di Madrid. Su questo davvero non ci sono dubbi.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Valladolid

ATLETICO MADRID (4-4-2):Oblak; Molina, Savic, Hermoso, Reinildo; Llorente, De Paul, Koke, Correa; Griezmann, Morata.
VALLADOLID (4-3-3): Masip; Fresneda, Joaquin, J Sanchez, Rosa; Malsa, Aguado, Perez; Plata, Guardiola, Plano.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy