Riyadh XI-PSG, amichevole: formazioni, pronostici, tv e streaming

Riyadh XI-PSG è un’amichevole che è in programma oggi, giovedì 19 gennaio, con il fischio d’inizio fissato alle 18,00: pronostici, formazioni e dove vederla in tv

Dopo tanta attesa finalmente il giorno è arrivato, quello di Messi contro Cristiano Ronaldo. Quello dell’amichevole tra i migliori giocatori che sono tesserati in Arabia Saudita e il Psg di Galtier.

Riyadh XI-PSG, amichevole: formazioni, pronostici, tv e streaming
Cristiano Ronaldo ©️LaPresse

Un evento assai atteso soprattutto perché potrebbe essere l’ultimo incrocio tra i due campioni, quelli che hanno caratterizzato gli ultimi vent’anni del calcio Mondiale, quelli che hanno vinto il Pallone D’Oro come cannibali alternandosi sul podio, quelli che hanno segnate caterve di gol, sempre. L’argentino con la classe che madre natura gli ha regalato e che gli ha permesso anche un mese fa di vincere il Mondiale; il portoghese con quella fame e con quella voglia di arrivare che ha sempre contraddistinto la sua carriera. Il meglio del meglio, anche se adesso le cose sono decisamente diverse.

Messi ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e ha già iniziato i colloqui per il rinnovo; Ronaldo nei mesi scorsi ha rescisso quello che lo legava al Manchester United per accettare la corte dell’Al-Nassr di Garcia. Destini diversi anche sotto questo aspetto. E quella di oggi, per CR7, sarà comunque una giornata storica, visto che si tratta praticamente della prima partita in Arabia Saudita.

Riyadh XI-PSG, dove vederla in tv e in streaming

Riyadh XI-PSG, amichevole: formazioni, pronostici, tv e streaming
Messi ©️LaPresse

La partita tra Riyadh XI-PSG, in programma oggi, giovedì 19 gennaio alle 18:00, sarà trasmessa, a differenza delle notizie di ieri, da Sky Sport Uno, al canale 201 del telecomando. Il commento della partita in questione è stato affidato a Massimo Marianella. In streaming, ovviamente, la sfida in questione si potrà seguire attraverso l’applicazione Sky Go e anche tramite il servizio NOWTV.

Probabili formazioni e pronostico di Riyadh XI-PSG

Ora, è facile immaginare che sarà una partita ricca di gol. Facile immaginare, anche, che sarà il Psg alla fine a portarsi a casa un’amichevole che probabilmente Galtier non giocherebbe visto che in Ligue 1 le cose si sono leggermente complicate. Ma i soldi sono soldi – 10 i milioni di euro che dovrebbero entrare nelle casse dei parigini – e quelli fanno sempre la differenza. Insomma, gara da almeno quattro reti complessive, con una vittoria del Psg quasi scritta.

RIYADH XI: Mohammed Al-Owais; Abdulhamid, Gonzalez, Hyun-soo, Konan; Cuellar, Al-Faraj, Talisca; Andre Carillo, Odion Ighalo, Cristiano Ronaldo.
PSG: Keylor Navas; Achraf Hakimi, Sergio Ramos, Bitshiabu, Bernat; Vitinha, Renato Sanches, Carlos Soler; Lionel Messi; Kylian Mbappe, Neymar Jr.

POSSIBILE RISULTAO ESATTO: 2-3

Impostazioni privacy